Anticipazioni Beautiful, oggi 4 febbraio: Amber scopre il segreto di Hope e la ricatta per aiutarla a rimanere alla Forrester

By on febbraio 4, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 febbraio, di Beautiful, la soap americana più longeva della televisione, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come l’intraprendenza e l’astuzia di uno dei personaggi femminili, amato da molti, ma, allo stesso tempo, odiato, potrebbe cambiare gli equilibri alla Forrester Creation, creando non pochi problemi all’interno dell’azienda. Ancora, un nuovo amore potrebbe prospettarsi all’orizzonte, ma, soprattutto, una giovane Forrester potrebbe aver trovato il modo per salvare il suo matrimonio che stava naufragando. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 4 febbraio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: negli uffici della Spencer, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) vengono raggiunti da Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), e successivamente anche da Karen (Joanna Johnson) e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima si complimenta con la giovane Logan per via della sua linea di moda, la Hope for the future, e dice di essere una fan di Hope, della sua linea e del suo messaggio. Caroline annuncia poi a tutti i presenti il motivo del suo viaggio a Los Angeles, ovvero il contratto di lavoro con la Forrester Creation al fianco di Rick (Jacob Young), al cui fascino Caroline non è indifferente. La ragazza non sa però che Rick è già preda di Amber (Adrienne Frantz) e tutti i presenti cercano di metterla in guardia proprio da lei, visto la scaltrezza e l’astuzia di Amber. Proprio quest’ultima viene trovata da Brooke (Katherine Kelly Lang) nell’ufficio di Rick. Il giovane Forrester difende la presenza di Amber all’interno dell’azienda, visto anche la buona riuscita della loro collezione. Brooke è però irremovibile: la Forrester non è il posto ideale per Amber e lei dovrà lasciare l’azienda di famiglia per far posto a Caroline. Quando Hope arriva alla Forrester, ha un colloquio con la madre che le consiglia di tornare dalla psicoanalista. La giovane Logan chiama allora alla dottoressa Barton per pregarla di prescriverle altre pillole, ma la dottoressa nega il permesso. Ad origliare la conversazione tra la psicoanalista ed Hope c’è Amber che scopre il segreto della giovane Logan, ovvero che ha un problema di dipendenza e soprattutto che Liam è all’oscuro di tutta la storia. Amber ricatterà Hope in merito al suo segreto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 febbraio, di Beautiful, la puntata numero 6291: Amber, che ha scoperto il segreto di Hope, ovvero della sua dipendenza dagli psicofarmaci per tenere a freno l’ansia, ha in mente un piano ben preciso; Amber aiuterà la giovane Logan a tenersi il suo amore Liam, mentre, in cambio, Hope la sosterrà affinché non perda il suo posto alla Forrester Creation al fianco di Rick. Hope non sembra per nulla entusiasta di scendere a patti con Amber Moore, ma non può fare a meno di accettare la proposta, al fine di non far scoprire il suo segreto a Liam e far scoppiare un nuovo scandalo. Nel frattempo Rick e Caroline, prossimi a lavorare insieme fianco a fianco alla Forrester, cominciano a conoscersi e tra i due si instaura subito una certa complicità. Potrebbe nascere un nuovo amore all’orizzonte? E da un amore che potrebbe nascere ad un altro che sembra alla deriva, ma che potrebbe ritornare in auge: Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), infatti, rientrata a Los Angeles dopo un periodo trascorso da sola ad Aspen a villa Spencer, decide di sorprendere Liam con una visita inaspettata. Come si comporterà il giovane Spencer rivedendo Steffy? Cederà alle sue avances, o rimarrà fedele ad Hope?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 4 febbraio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *