Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: il 28 febbraio la seconda puntata

By on febbraio 22, 2013
foto serie tv che dio ci aiuti 2

text-align: center;”>foto serie tv che dio ci aiuti 2

 

CHE DIO CI AIUTI 2 – Ottimo esordio per la serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide e Rai Fiction che con i suoi quasi 7 milioni e mezzo di telespettatori ha vinto la corsa all’auditel nella serata di ieri confermando il successo della passata stagione (qui il riassunto della prima puntata).

Divisa in otto puntate di due episodi, CHE DIO CI AIUTI 2 presenta nel cast Elena Sofia Ricci (suor Angela)Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi)Lino Guanciale (Guido Corsi)Miriam Dalmazio (Margherita)Laura Glavan (Nina)Rosa Diletta Rossi (Chiara)Cesare Kristian Favoino (Davide)Luca Capuano (Francesco Limbiati)Alessandro Borghi (Riccardo Manzi)Massimo Wertmuller (Giorgio Alfieri)Ludovico Fremont (Emilio)Edelfa Chiara Masciotta (Beatrice)Massimo Polizzy Carbonelli (notaio Leonardi) e Valeria Fabrizi (suor Costanza).

Ecco qualche anticipazione sulla seconda puntata che sarà trasmessa il prossimo 28 febbraio alle 21,10 su Rai Uno.

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 3 Il ricatto: Mentre è in auto con la direttrice dell’ospedale presso il quale lavora Margherita ha un incidente. La ragazza viene accusata di aver guidato in stato di ebbrezza, ma suor Angela intuisce che sta mentendo per proteggere la dottoressa Clini. Il rischio è di essere radiata per sempre dall’albo dei medici. Grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati, viene fuori un oscuro segreto che riguarda proprio la Clini. Azzurra invece è alla ricerca di un fidanzato ricco, e per questo decide di uscire con un rivale di Guido

CHE DIO CI AIUTI 2 – Episodio 4 Io sono Nessuno: Al convento viene ricoverato un uomo privo di conoscenza e senza documenti. E’ stato colpito alla testa e ha perso la memoria. Suor Angela riesce a farlo assumere come giardiniere e lo ribattezza Ulisse. Inizialmente l’uomo appare gentile e mansueto ma con il recupero della memoria si scopre che aveva un passato burrascoso. A questo punto dovrà decidere se tornare ad essere l’uomo di prima o cominciare una nuova vita. La ricerca di un uomo ricco per Azzurra è sempre più complicata. Stavolta decide di uscire con un tizio che possiede un’auto decappottabile e per questo causa una congiuntivite al piccolo Davide. Guido la rimprovera accusandola di non fare bene il lavoro di tata.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *