Anticipazioni Le Iene, puntata di domenica 24 febbraio: tra i servizi si parla di Cellule Staminali e di Papa Benedetto XVI

By on febbraio 24, 2013
Foto de Le Iene Show su Italia 1

text-align: justify”>Foto de Le Iene Show su Italia 1ANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DI DOMENICA 24 FEBBRAIO: CELLULE STAMINALI AL CENTRO DELLA TRASMISSIONE. Questa sera nuovo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s Band composta da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto. Anche questa sera saranno numerosi i servizi che hanno preparato le iene che ogni settimana si impegnano per mettere in luce i problemi italiani, ma anche di parlare di argomenti spesso scomodi. Il programma continua a confermarsi come il più amato di Italia 1 con risultati che spesso superano Canale 5, che da sempre è in difficoltà nella serata della domenica sera.

Anticipazioni Le Iene, puntata domenica 24 febbraio 2013. Anche oggi siamo pronti ad anticiparvi alcuni dei servizi che andranno in onda questa sera all’ interno del programma. La scorsa settimana ha suscitato molto interesse il servizio sul piccolo Gioele, bambino affetto dalla Sma1 e sottoposto alle cure del dottor ‘Vannoni’ che utilizza le cellule staminali. Nel servizio abbiamo visto come il bambino in poco tempo sia riuscito a fare davvero numerosi progressi, segno che la terapia può funzionare. Nel servizio preparato oggi da Giulio Golia, la iena racconterà la storia di un’ altra bambina di 2 anni e mezzo che lotta contro la stessa malattia del piccolo Gioele. Anche in questo caso la bambina è riuscita a migliorare e quindi ad ottenere progressi grazie alla cura con le cellule staminali. Golia andrà quindi poi ad intervistare proprio il dottore Vannoni che racconterà in cosa consiste la sua cura e quali malattie possono essere curate.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 24 febbraio 2013. Il dottore racconterà come è possibile con la cura con le cellule staminali curare malattie come la Sla, la Sma, il Parkinson, tutte le malattie dell’ osso, ma anche tante altre, naturalmente tutte malattie per cui non c’è nessuna possibilità di cura alternativa. In più il dottore spiegherà anche qual è la posizione della legge italiana, ma anche europea proprio su queste cure con cellule staminali. Nella puntata di oggi si parlerà anche dell’ Istituto Dermopatico dell’ Immacolata, ospedale privato convenzionato con la regione che però non paga più i dipendenti da 7 mesi che rischiano anche di essere licenziati e che inoltre ha numerosi macchinari ormai fermi perché non c’è la possibilità di fare dei lavori di manutenzione. La iena Enrico Lucci, poi, andrà in alcune parrocchie per capire come si sta vivendo questo momento e per raccogliere pensieri sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI. Infine Nadia Toffa indagherà su alcune scuole che al momento dell’ iscrizione chiedono dei contributi obbligatori che in realtà dovrebbero essere volontari. Appuntamento con Le Iene questa sera alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *