Anticipazioni Le Iene: questa sera la quarta puntata, tra i servizi l’ intervista ad Antonio Conte

By on febbraio 3, 2013
Foto di Antonio Conte e Frank Matano Le Iene

text-align: justify”>Foto di Antonio Conte e Frank Matano Le IeneANTICIPAZIONI LE IENE, QUARTA PUNTATA: TRA I SERVIZI INTERVISTA AD ANTONIO CONTE. Questa sera su Italia 1 nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band(composta da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, ndr). Anche nella puntata di questa sera ci saranno numerosi servizi realizzari dal folto gruppo delle iene che cercheranno di smascherare truffatori, ma anche mettere in guardia i cittadini sui rischi di alcune malattie. Spazio poi anche a tanti servizi divertenti tra i quali spiccano gli amatissimi Pio e Amedeo con i loro Cori Ultras ai vip. Noi siamo in grado di darvi qualche anticipazione proprio su alcuni dei servizi più importanti che vedremo questa sera.

Anticipazioni Le Iene, quarta puntata. Nella puntata di questa sera ci sarà l’ incontro con Antonio Conte, allenatore della Juventus, che dopo aver concluso la sua squalifica e tornato sulla panchina della squadra. Mentre tutti vogliono intervistarlo, la iena Frank Matano lo incontra, ma invece di intervistare l’ allenatore cerca di parlare con il famoso ‘gatto appoggiato sulla testa‘. Conte si è divertito ed ha accettato di scherzare insieme alla iena. Un altro servizio che andrà in onda questa sera, realizzato dalla iena Giulio Golia, riguarda la storia di Cristian Ramos, ragazzo down di 18 anni nato e cresciuto a Roma e figlio di madre colombiana e padre italiano. Quest’ ultimo però non lo ha riconosciuto, così il ragazzo in quanto figlio di una donna straniera regolare in Italia dopo aver compiuto i 18 anni avrebbe potuto richiedere la cittadinanza italiana. Cristian ha fatto la richiesta, ma la cittadinanza gli è stata negata in quanto affetto da sindrome di down.

Anticipazioni Le Iene, quarta puntata. Il ragazzo è stato ritenuto incapace di prestare giuramento per completare l’ iter burocratico, tutto questo nonostante l’ Italia abbia sottoscritto la convenzione delle Nazioni Unite, la quale afferma che non può essere negata la cittadinanza per motivi di disabilità. La iena Matteo Viviani, invece, indaga sull’ effetto che hanno le onde elettromagnetiche emanate dal cellulare sulla salute. Il servizio parte dalla storia di Innoccente Marcolini, un ex manager che avrebbe contratto un tumore benigno al trigemino a causa di un prolungato utilizzo del cellulare. La Corte di Cassazione nel suo caso ha stabilito che c’è una correlazione tra cancro e l’ utilizzo del telefonino, respingendo il ricorso dell’ Inail che si rifiutava di riconoscerlo come malattia professionale. La iena inoltre intervisterà numerosi medici ed esperti e realizzerà alcuni esperimenti proprio per scoprire l’ effetto del cellulare sul nostro cervello, soprattutto quando si guida un’ automobile. Appuntamento con Le Iene: questa sera alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *