Anticipazioni The walking dead 3: il 4 marzo la dodicesima puntata

By on febbraio 27, 2013
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 – Puntata numero dodici per la serie televisiva prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto scritto da Robert Kirkman, che domenica scorsa, con il suo undicesimo episodio, ha di nuovo tenuto incollati davanti alla tv ben 11 milioni di americani, mentre lunedì sera, in Italia, una media di 246.875 telespettatori complessivi.

Nel cast di THE WALKING DEAD 3 Andrew Lincoln (Rick Grimes)David Morrisey (Governatore)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon),  Scott Wilson (Hershel Greene)Chad Coleman (Tyreese)Sonequa Martin-Green (Sasha), Daniel Thomas May (Allen), Tyler Chase (Ben), Cherie Dvorak (Donna).

Ecco di seguito il riassunto dell’undicesima puntata e le anticipazioni del dodicesimo episodio che andrà in onda il 4 marzo alle 22,45 su Fox Italia.

Gli zombie hanno infestato il cortile della prigione. Il gruppo, intanto deve decidere cosa fare. Hershel vorrebbe fuggire, mentre altri sarebbero intenzionati a contrattaccare il Governatore e i suoi. Rick si trova a dover decidere cosa fare, essendo ancora lui il leader, ma la prima cosa che fa è cacciare Tyreese e il suo gruppo. A Woodbury Andrea ha un confronto diretto con il Governatore: la donna ha saputo dell’attacco sferrato ai suoi amici ed è molto preoccupata per il manipolo di persone che il capo della cittadina sta organizzando. Per questo gli chiede di parlare con Rick e gli altri e trovare una soluzione di sana convivenza. Successivamente, mentre è in perlustrazione con Milton, incontra il gruppo di Tyreese che viene condotto da Milton stesso a Woodbury e accolto dal Governatore. Andrea invece arriva alla prigione, dove i suoi amici l’accolgono freddamente, in particolare Michonne, la quale le racconta una triste verità: il Governatore aveva mandato Merle ad ucciderla e se lei l’avesse seguita non avrebbe esitato a farla fuori. Andrea tenta di convincere Rick e gli altri a negoziare con il Governatore, ma il gruppo non ci sta. Alla fine la donna torna a Woodbury e parla ancora con il Governatore. Poi finiscono a letto e mentre dorme lei vorrebbe ucciderlo, ma poi decide di posare il coltello.

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 3 – Episodio 11 Clear (Ripulire): Michonne, Carl e Rick vanno alla ricerca della vecchia armeria della stazione di polizia dell’ex sceriffo. Egli ha un confronto con Michonne e non è del tutto convinto che la donna sia dalla sua parte. Presso la piccola cittadina i tre vengono minacciati da un uomo mascherato e ne scaturisce uno scontro a fuoco. Dopo essere riusciti a disarmarlo si scopre che si tratta di Morgan, un vecchio amico di Rick, rimasto solo e completamente impazzito. I due si confrontano, mentre Carl e Michonne si ficcano nei guai. La donna dimostrerà di essere legata al gruppo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *