Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Francesca Del Taglia via insieme?

By on febbraio 4, 2013
Andrea Offredi alal fine sceglierà Francesca Del Taglia?

text-align: center”>Andrea Offredi e Francesca Del Taglia via insieme?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Alessandro Pess. La scorsa settimana è stata registrata una nuova puntata del trono blu che andrà in onda mercoledì 6 Febbraio e c’è grande attesa soprattutto perché, dalle anticipazioni Uomini e Donne, è emerso il bacio tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia. Un’esterna che finalmente ha portato al bacio più atteso, quello che da qualche settimana i vari appassionati della trasmissione di Maria De Filippi stavano attendendo. Sin da subito infatti la coppia Andrea Offredi e Francesca Del Taglia ha ottenuto ottimi consensi da parte dei telespettatori.

E’ principalmente soprattutto la corteggiatrice toscana che, grazie alla sua spontaneità e passione, è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti. La bella Francesca è riuscita a far sciogliere Andrea Offredi, il tronista modello che fino ad allora non era stato capace di mostrare molte emozioni. Con la Del Taglia però subito tutto è cambiato e si è capito come di base ci fosse qualcosa di davvero interessante che insomma andava oltre la semplice attrazione fisica. Ecco che quindi con questo bacio appassionato tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia si pensa ad una possibile uscita dei due dallo studio di Uomini e Donne.

Francesca aveva dichiarato che qualora avesse baciato seriamente Andrea, non avrebbe più corteggiato Eugenio Colombo, facendo in questo modo la sua scelta. Ora ciò è accaduto e questo potrebbe portare ad una nuova scelta, quella di Andrea Offredi. Come molti sanno dalle varie anticipazioni Uomini e Donne Francesca Del Taglia ha abbandonato la trasmissione per motivi personali, almeno momentaneamente. A questo punto Andrea, per continuare a frequentare la ragazza, potrebbe lasciare lo studio insieme a lei. Un’ipotesi che sembra essere abbastanza fantasiosa, anche perché Andrea ha baciato la sua corteggiatrice Gabriela, ma qui è più che evidente come si sia trattato solo ed esclusivamente di attrazione fisica, con Francesca Del Taglia invece è visibile un coinvolgimento emotivo da parte del tronista modello.

Bisognerà a questo punto attendere la messa in onda di questa puntata per capire meglio l’intera vicenda, nel frattempo oggi 4 Febbraio si continua con il trono over, saranno ancora le dame e i cavalieri ad animare il pomeriggio di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *