Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi rivuole Claudia

By on febbraio 26, 2013
Andrea Offredi rivuole Claudia

text-align: center”>Andrea Offredi rivuole Claudia

Sono davvero molto ricche le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la nuova registrazione del trono blu e c’è un punto di svolta interessante per Andrea Offredi. Il bel tronista modello, dopo la brutta delusione rimediata con Francesca, ha rivolto la sua attenzione principalmente su Gabriela e Rosa e nell’ultima puntata andata in onda invece ha eliminato Claudia. La bella ragazza salernitana, pur svelando una certa simpatia, è risultata sin da subito fin troppo pesante, dimostrandosi insomma come la classica fidanzatina gelosa. Andrea Offredi non ha sopportato più le continue paranoie di Claudia e l’ha eliminata.

Cos’è successo in questa nuova puntata registrata? Prima di passare al capitolo Claudia, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi si è ritrovato a fare i conti con un’esterna molto importante e significativa con Rosa. La ragazza infatti ha portato il tronista modello a casa sua, gli ha fatto conoscere i suoi zii, quelli che l’hanno cresciuta dopo la morte di suo padre. Tante emozioni in quest’esterna per Rosa che poi decide di portare Andrea al cimitero per fargli conoscere anche suo padre. Il tronista modello ha mostrato anche lui un po’ di emozione, anche se quest’esterna l’ha non poco spaventato, Rosa insomma lo ha caricato probabilmente di una responsabilità troppo grande.

E’ sembrato un po’ troppo presto per questo passo, ma la corteggiatrice si è sentito di farlo. Chiaro come Rosa con questa esterna abbia voluto far capire ad Andrea Offredi di tenerci realmente a lui, dopo che qualche puntata fa aveva invece mostrato tutt’altro uscendo con Eugenio Colombo. Ciò però che ha spiazzato un po’ tutti è che, durante la fine della puntata, dalle anticipazioni Uomini e Donne, Andrea abbia chiesto alla redazione di chiamare Claudia perché si è assolutamente pentito di averla eliminata. Il tronista modello ha dichiarato di averla pensata molto ultimamente, cosa alquanto strana visto il disinteresse che ha mostrato nei riguardi della corteggiatrice nelle ultime puntate.

Dobbiamo dire in effetti che tra Claudia e Andrea Offredi ci sono state sempre esterne più che litigiose, sin da subito il loro è stato un rapporto molto strano, ma nonostante ciò Andrea ha voluto richiamare la sua corteggiatrice. Bisogna però capire se Claudia deciderà di accettare il ritorno in studio, la ragazza ha sì mostrato un grande interesse per il tronista, ma prostrandosi praticamente sempre ai suoi piedi. Quindi non solo Eugenio Colombo bacia Eleonora e Francesca, ma il bell’Offredi ha chiesto anche il ritorno di Claudia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *