Anticipazioni Uomini e Donne: aumenta l’indecisione di Eugenio Colombo

By on febbraio 13, 2013
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: justify”>aumenta l'indecisione di Eugenio Colombo

Non sono ancora giunte le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono blu, probabilmente quest’oggi Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess si ritroveranno nello studio per dar vita ad una nuova puntata. Nel frattempo però domani, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu con il clamoroso ritorno in studio di Francesca Del Taglia che ha fatto così tanto discutere.

Come ricorderete la corteggiatrice toscana aveva deciso di lasciare il trono blu per problemi personali, nell’ultima puntata andata in onda Francesca ha detto addio ai suoi tronisti lasciandosi anche con un bacio piuttosto appassionato con Andrea Offredi. Questo lasciava ben presagire che qualora Francesca Del Taglia fosse ritornata nello studio di Uomini e Donne, sarebbe diventata esclusivamente corteggiatrice di Andrea. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo però che non è assolutamente così, spiazzando tutti infatti Francesca ritorna tra le braccia di Eugenio.

In effetti nell’ultima esterna trascorsa in camerino con il tronista operario, Francesca Del Taglia si era lasciata scappare delle lacrime di profondo dispiacere, a dimostrazione di come le sue emozioni per Eugenio fossero più che vere. In questo quadro però non è stato poi ben compreso il bacio dato ad Andrea e la confusione non riguarda solo i telespettatori, ma soprattutto Eugenio Colombo. Ora infatti il tronista operaio si trova praticamente al punto di partenza, a dover fare i conti con la sua eterna indecisione tra Eleonora e Francesca, due corteggiatrici totalmente diverse l’una dall’altra, ma che hanno entrambe colpito profondamente il tronista. Con il ritorno in studio della Del Taglia l’indecisione di Eugenio Colombo è aumentata ulteriormente, si era insomma messo l’anima in pace riguardo a Francesca, anche perché sia la corteggiatrice toscana che il tronista avevano confessato che qualora ci fosse stato un bacio con Andrea, tutto sarebbe cambiato completamente, ma così non è stato.

Tale situazione potrà a questo punto durare effettivamente fino a maggio, a meno che questa volta una delle due corteggiatrici non si stanchi realmente dell’atteggiamento di eterno confuso di Eugenio Colombo. C’è quindi attesa per la messa in onda della nuova puntata del trono blu, nel frattempo oggi 13 Febbraio prosegue il trono over con la sfilata delle dame.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *