Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati

By on
Diego Ciaramella e Martina

text-align: center”>Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Diego Ciaramella, l’ormai ex tronista del trono blu che improvvisamente ha deciso di lasciare il trono. Vige ancora molto mistero su cosa sia realmente successo al bel napoletano, il quale ha semplicemente detto di essersi innamorato di una donna conosciuta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Una decisione che però non ha avuto la giusta spiegazione e ci sono sempre stati un bel po’ di dubbi sulla veridicità di tale vicenda.

Inoltre ad alimentare ancor più la perplessità di tutti è stato l’improvviso riavvicinamento che Diego Ciaramella ha avuto con Martina Giuffrida, sua ex corteggiatrice. Insomma è uscito dallo studio perché si è innamorato di una donna e poi si ritrova ad iniziare una sorta di relazione amorosa con una sua corteggiatrice. Dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne finalmente arriva un po’ di chiarezza sull’intera vicenda e a parlare è stata Martina Giuffrida.

L’ex corteggiatrice di Diego Ciaramella ha raccontato come ci sia stato un chiarimento, tramite Facebook, dopo l’abbandono del tronista napoletano. Un messaggio di in bocca al lupo reciproco che poi si è trasformato in qualcosa di più serio. Dopo infattti i continui messaggi, si sono scambiati il numero di telefono e hanno iniziato a frequentarsi. Martina però non parla di amore, c’è stata insomma una forte attrazione, una frequentazione assidua che però non ha portato a nulla di buono. L’incompatibilità caratteriale ha avuto la meglio, non c’è stato modo di superare alcune differenze, anzi secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Diego si è mostrato totalmente diverso da com’era nello studio del programma di Maria De Filippi e ha capito che non poteva essere lui l’uomo giusto per lei.

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati, una relazione che però a quanto pare non è mai decollata e secondo l’ex corteggiatrice sarebbe finita allo stesso modo anche se Diego l’avesse scelta ad Uomini e Donne. Una relazione che fin dall’inizio è sembrata più che spenta, Diego Ciaramella si è giocato male le sue carte al trono blu ed è ritornato ormai già nel dimenticatoio. Nel frattempo oggi 11 Febbraio nuova puntata del trono over, verrà smascherato Luigi e come sempre Tina Cipollari ci farà divertire.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *