Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora abbandona Eugenio Colombo

By on febbraio 18, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>Eleonora abbandona Eugenio Colombo

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu che ha visto come protagonista assoluta Eleonora. La corteggiatrice riccioluta di Eugenio Colombo non ha accettato al meglio la reazione del tronista operaio riguardo al ritorno in studio di Francesca Del Taglia. Chiaramente Elenora non si aspettava che Eugenio fosse così felice di rivedere la corteggiatrice toscana. Più volte il tronista operaio aveva detto che qualora Francesca avesse baciato Andrea, lui avrebbe preso una decisione importante, lasciando insomma da parte la bella toscana. Così però non è stato e ad inzio puntata Eleonora dichiara di abbandonare la trasmissione.

Inaspettatamente la bella riccioluta si ritrova in esterna con Alessandro, tra i due c’è solo una chiacchierata amichevole, qui il tronista attore cerca di capire cosa provi realmente Eleonora e la ragazza esprime solo forte delusione nell’aver creduto in un uomo che però non è mai sembrato deciso. Dal canto suo Eugenio Colombo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha cercato di giustificarsi evidenziando come Eleonora non si sia mai aperta del tutto con lui. La corteggiatrice è contenta però di non aver mostrato tutto il suo mondo interiore, perché alla fine Eugenio non si è comportato benissimo con lei. Una nuova puntata del trono blu che verte nuovamente sul triangolo amoroso Eugenio Colombo, Francesca ed Eleonora.

L’esterna della bella toscana con il suo tronista è piuttosto interessante, improvvisamente la Del Taglia è ritornata sui suoi passi ed ora, più agguerrita che mai, ha intenzione di conquistare Eugenio Colombo. Un’esterna in cui vengono mostrate le immagini più belle del loro percorso all’interno del trono blu, Francesca è pronta a ripartire e a non dimenticare tutte le belle emozioni che ha provato per il tronista operaio. Un nuovo inizio per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che non vede più tra i protagonisti Eleonora, la corteggiatrice infatti a fine puntata lascia lo studio e il tronista operaio non muove assolutamente un dito.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si prospetta una nuova puntata del trono blu davvero ricca di spunti e colpi di scena, bisogna a questo punto capire se Eleonora avrà la fermezza di non presentarsi più in trasmissione, la ragazza non accetta più gli atteggiamenti di Eugenio. Siamo però piuttosto sicuri che il tronista operaio di Uomini e Donne non lasci andare via così Eleonora, qualcosa sicuramente accadrà. Nel frattempo oggi 18 Febbraio in onda il trono over con qualche novità che riguarderà Antonio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *