Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo piange per Eleonora?

By on febbraio 21, 2013
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: center”>Eugenio Colombo piange per Eleonora?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano in modo particolare Eugenio Colombo. Sappiamo dall’ultima puntata registrata domenica scorsa come Eleonora abbia deciso di abbandonare il tronista operaio, stanca insomma della costante indecisione che lo appartiene. In modo specifico Eleonora non ha accettato l’atteggiamento che Eugenio Colombo ha avuto al ritorno di Francesca Del Taglia.

Il tronista operaio si è mostrato molto felice, ma invece Eleonora aveva ormai preso in considerazione la voglia di Eugenio di voltare pagina, di non pensare più a Francesca e di dedicarsi esclusivamente a lei. Probabilmente Eleonora sperava in una scelta anticipata da parte del tronista operaio, ora con il ritorno di Francesca tutto ritorna ad essere come prima, gli ultimi mesi insomma non sono serviti a nulla, piombando nuovamente in una fase di stallo.

Ora però giungono della anticipazioni Uomini e Donne alquanto particolari, anche se non sussiste nessun tipo di conferma su quello che stiamo per raccontarvi. Stando ad alcune informazioni raccolte sul web Eugenio Colombo, subito dopo l’abbandono di Eleonora, si sarebbe recato nel suo camerino pregandola praticamente di non lasciarlo. Da alcune voci Eugenio era addirittura in lacrime, a testimonianza di come ci tenga davvero tanto ad Eleonora. Le varie anticipazioni Uomini e Donne avevano parlato di un Eugenio Colombo assolutamente impassibile di fronte alla decisione di Eleonora di lasciare lo studio, in effetti a fine puntata quando la corteggiatrice lo ha abbandonato, il tronista operaio non ha mosso un dito.

Eleonora è più che ferma sulle proprie convinzioni, difficilmente insomma la rivedremo di sua spontanea volontà ritonrare nello studio di Uomini e Donne. A tal proprosito l’unica cosa che potrebbe smuoverla è proprio una dimostrazione da parte di Eugenio Colombo. Leggendo i vari rumors sembra che il tronista operaio abbia fatto la sua mossa, addirittura piangendo per Eleonora, ma chiaramente non possiamo essere realmente sicuri che ciò sia accaduto. Non ci resta a questo punto che attendere qualche anticipazione concreta proveniente dalla nuova registrazione del trono blu, solo in questo modo potremo essere molto più chiari. Nel frattempo oggi 21 Febbraio seconda parte del trono blu, andrà in onda la parte in cui Francesca si dichiarerà nuovamente per Eugenio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    febbraio 22, 2013 at 14:56

    sono contenta per lui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *