Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ritorna in studio per Eugenio Colombo

By on febbraio 7, 2013
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: center”>Francesca Del Taglia ritorna in studio per Eugenio Colombo

Nuove anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti arrivano dal web e riguardano il trono blu. Deve andare ancora in onda la puntata del bacio tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, ma nel frattempo ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu che ha non poco sorpreso tutti. C’è stato infatti il ritorno in studio di Francesca Del Taglia, la corteggiatrice toscana nell’ultima puntata, che vedremo oggi, aveva praticamente congedato i due tronisti.

L’arrivederci con Andrea Offredi però era stato alquanto passionale e nella nuova registrazione il ragazzo ha scritto una lettera proprio a Francesca per capire cosa è significato per lei quel bacio. La corteggiatrice toscana si è rifatta viva, presentandosi nuovamente nello studio del trono blu. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però questo ritorno non è stato motivato dalla voglia di poter corteggiare definitivamente Andrea Offredi come in molti si aspettavano. Francesca Del Taglia infatti, su domanda di Maria De Filippi con chi la corteggiatrice volesse ballare, ha scelto Eugenio Colombo, una mossa praticamente inaspettata.

Proprio durante il ballo inoltre la corteggiatrice toscana ha chiesto al bel tronista operaio di baciarla, ma lui non ha voluto. E’ chiaro come da queste parole e gesti Francesca abbia solo giocato con Andrea e a questo punto dobbiamo tutti dar ragione proprio ad Eugenio Colombo. Sin dall’inizio il tronista operaio ha sempre pensato come questa conoscenza tra Francesca e Andrea fosse solo una tattica adottata dalla corteggiatrice toscana per farlo ingelosire. Tutti invece credevano nella possibilità di vedere la nascita di una nuovo amore tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, ma così non è stato.

Sappiamo come solitamente questi rapporti così travagliati, tra alti e bassi e continue provocazioni, praticamente quanto successo fino ad ora tra Francesca ed Eugenio Colombo, siano chiari segnali di una forte passione. Bisogna però dire che Francesca Del Taglia non ha dichiarato di voler continuare a corteggiare solamente Eugenio Colombo, c’è insomma ancora quel forte senso di indecisione da parte della corteggiatrice toscana. Dovremmo attendere un’altra settimana per assistere a tale puntata, nel frattempo oggi 7 febbraio finalmente il trono blu sarà protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *