Anticipazioni Uomini e Donne: Guendalina Tavassi contattata per il trono rosa

By on febbraio 5, 2013
guendalina-tavassi-yamamay-viso-foto

text-align: center”>Guendalina Tavassi contatta dalla redazione per il trono rosa

Nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono rosa. Si pensava che già in questa seconda parte della stagione Maria De Filippi potesse dare spazio a tale trono, ma è molto più probabile che il tutto sia rimandato a settembre. Tra le papali nuove troniste è rispuntato il nome di Guendalina Tavassi, già in passato l’ex concorrente del Grande Fratello era stata accostata al trono rosa, ora però la conferma arriva dalla diretta interessata.

In un’intervista rilasciata al settimanale Eva tremila, Guendalina Tavassi ha raccontato di esser stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne proprio per quel che riguarda il trono rosa. Già in passato Maria De Filippi ha lasciato che ex gieffini si sedessero sull’ambito trono, ma ora bisognerà capire come reagirà la redazione alle parole di Guendalina Tavassi. Insomma la ragazza ha letteralmente bruciato la sorpresa, la redazione fa di tutto per mantenere segrete le identità dei futuri tronisti e sicuramente non avrà preso bene quest’intervista della Tavassi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la bella Guendalina potrà sedersi sul trono rosa, il problema però è che questa sua confessione potrebbe costarle praticamente il posto. Guendalina Tavassi ha confessato di non essere legata sentimentalmente a nessun uomo, questo perché il suo unico obiettivo resta il trono rosa. E’ stata la stessa redazione a contattarla per i vari rumors che giravano sul suo conto, qui Guendalina si è proposta e la risposta a quanto pare non è stata negativa. Il trono rosa potrebbe a questo punto arricchirsi di un personaggio alquanto discusso e già popolare, Guendalina Tavassi non ha mai avuto peli sulla lingua e ha fatto di tutto per stare sempre al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne potrebbe essere un nuovo inizio per la sua carriera da personaggio televisivo, dopo insomma aver partecipato al Grande Fratello, a L’isola dei famosi, le manca praticamente solo Uomini e Donne per poter in questo modo ritrovarsi per altri mesi al centro dell’attenzione mediatica. Chiaro però che sembrano esserci poche chance sulla possibilità di vedere il trono rosa in questa seconda parte della trasmissione di Maria De Filippi. Niente trono rosa, tutto rimandato a Settembre? E’ ormai da qualche mese che questi dubbi continuano ad affollare le menti dei vari telespettatori di Uomini e Donne e per ora da parte della redazione non è arrivata alcun tipo di conferma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *