Anticipazioni Uomini e Donne: il polemico Alessandro Pess

By on febbraio 1, 2013
il polemico Alessandro Pess

text-align: center”>il polemico Alessandro Pess

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardano il tronista Alessandro Pess. L’attore del trono blu ha già dimostrato di avere un bel caratterino forte, un personaggio che può far comodo alla trasmissione di Maria De Filippi per provare ad alimentare ancora di più gli ascolti. Sino ad ora abbiamo potuto assistere solo alla puntata di presentazione di Alessandro Pess, ma sin da subito il tronista attore ha messo le cose in chiaro, dimostrandosi piuttosto polemico. Inoltre dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne è emerso ancor di più questo particolare carattere del bell’Alessandro durante le sue esterne.

Ha provato a conoscere meglio tre ragazze, ma con nessuna delle tre ha dato vita ad esterne interessanti, anzi sono sembrate più che altro degli scontri verbali e niente più. Alessandro Pess, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha cercato più che altro di polemizzare costantemente con le ragazze con cui è uscito, ponendo domande come se si trattasse di un interrogatorio e soprattutto traendo delle conclusioni piuttosto affrettate. Non è un caso che abbia eliminato una sua corteggiatrice solo perché in esterna aveva cantato, da qui Alessandro Pess ha dedotto che la ragazza fosse arrivata ad Uomini e Donne solo per farsi vedere, come una sorta di talent show.

Il polemico Alessandro Pess non ha intenzione di fare sconti, per ora vuole mostrare solo il suo lato più duro, quello principalmente antipatico. Dobbiamo però dire come nel video di presentazione lo stesso tronista attore ha più volte affermato come il suo rapporto con le donne, almeno all’inizio della conoscenza, sia provocatorio, le mette insomma alle strette per capire come possano reagire e se tale reazione possa essere positiva o negativa.

Sembra però più che altro che Alessandro Pess stia non poco forzando degli atteggiamenti, il tronista ha dichiarato di essere arrivato ad Uomini e Donne non per recitare una parte, ma in questo senso iniziano ad emergere i primi dubbi. Secondo voi il nuovo tronista finge o è realmente così? Sta interpretando una parte? A voi i commenti, nel frattempo oggi 1 Febbraio 2013 il trono over sarà ancora protagonista con Antonio sempre in primo piano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *