Anticipazioni Uomini e Donne: Irene dice addio ad Andrea Offredi

By on febbraio 14, 2013
Irene dice addio ad Andrea Offredi

text-align: center”>Irene dice addio ad Andrea Offredi

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono blu, oltre a parlare del ritorno di Francesca Del Taglia, riguardano anche un’ormai ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Stiamo parlando di Irene, la giovane liceale che è riuscita a farsi notare inizialmente dal suo tronista, ma che non ha avuto molto spazio. Irene si è ritrovata inoltre a fare i conti con il bacio appassionato che Andrea Offredi ha dato a Francesca, un gesto che ha non poco scosso la ragazza desiderosa di voler lasciare la trasmissione. Andrea Offredi però, nell’ultima puntata andata in onda, non ha voluto che Irene lasciasse lo studio, stessa situazione avvenuta poi con Claudia.

Il bel tronista modello nelle ultime puntate ha riservato tutte le sue energie per Francesca, trascurando non poco le altre corteggiatrici. E’ insomma piuttosto evidente come Andrea Offredi non sia poi così realmente interessato a Claudia o ad Irene, ma ora che Francesca Del Taglia è ritornata in studio principalmente per Eugenio Colombo, dovrà non poco rivedere ciò che ha costruito in questi quasi sei mesi di trono blu.

Il vero interesse è stato dimostrato solo nei riguardi di Francesca Del Taglia, mentre Irene e Claudia sono state spettatrici non paganti di questo bacio tanto atteso, ma che, come vedremo nella puntata di oggi, non ha portato assolutamente a nulla di concreto. Irene ha preferito quindi dire addio ad Andrea Offredi, la giovane liceale non poteva sicuramente ambire alla scelta, il tronista modello è sempre stato piuttosto vago con lei e indubbiamente non l’ha illusa. In questo modo però ora Andrea Offredi si ritrova davvero con un pugno di mosche, Caludia insomma è ancora piuttosto inviperita e più volte ha minacciato di andarsene, Irene ha tagliato la corda, mentre Gabriela, l’altra corteggiatrice che ha baciato, non ha sicuramente disdegnato Eugenio Colombo.

A quanto pare si ritorna come sempre al punto di partenza anche per Andrea Offredi, vedremo se, dopo la batosta subita da Francesca riuscirà ad aprirsi nuovamente con qualche corteggiatrice. Nel frattempo oggi 14 Febbraio in onda il trono blu, puntata piuttosto ricca di argomentazioni, ma c’è grande attesa anche per la nuova registrazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *