Anticipazioni Uomini e Donne: niente trono rosa per Guendalina Tavassi, in arrivo le nozze

By on febbraio 12, 2013
guendalina-tavassi-yamamay-viso-foto

text-align: center”>niente trono rosa per Guendalina Tavassi nozze in vista

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembrava praticamente fatta per Guendalina Tavassi sul prossimo trono rosa, ma in pochi giorni tutto è cambiato. In un’intervista recente l’ex concorrente del Grande Fratello e de L’isola dei famosi aveva confermato alcuni contatti avvenuti con la redazione di Uomini e Donne. La Tavassi praticamente aveva spifferato la sua immintente partecipazione al nuovo trono rosa, dandola per certa, ma ora non sarà più così.

Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Guendalina Tavassi si sposerà a breve con il suo fidanzato Umberto D’Aponte, un imprenditore napoletano conosciuto durante un viaggio in treno. La Tavassi aveva parlato di una relazione con un ragazzo, ma senza dargli tanto peso, insomma per lei era molto più importante diventare la nuova tronista del trono rosa. Improvvisamente però c’è stato il ripensamento, a quanto pare nelle ultime settimane il rapporto con Umberto è diventato molto più profondo, tant’è che l’uomo le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Addirittura sembra esserci già una data, il 6 Aprile 2013.

Nell’arco di poche settimane la vita di Guendalina Tavassi è cambiata più volte, chissà che però di mezzo non ci sia effettivamente un ripensamento più che altro della redazione di Uomini e Donne. Ricordiamo come i futuri tronisti non possano rilasciare interviste, tutto insomma deve essere top secret per la grande sorpresa nel giorno della presentazione del trono, invece Guendalina Tavassi ha trasgredito tale regola. Quello che a questo punto è sicuro è che non vedremo la Tavassi sul prossimo trono rosa, sul quale tra l’altro vige ancora un bel po’ di confusione, insomma non è assolutamente chiaro quand’è che possa essere ripresentato ad Uomini e Donne.

I casting per il momento sono ancora attivi in tutta Italia, questo fa ben capire come la redazione voglia pescare le future troniste tra la gente comune e non puntare a questo punto su donne che hanno già avuto modo di calcare lo studio di Uomini e Donne. Nozze in vista quindi per Guendalina Tavassi e niente trono rosa, nel frattempo oggi 12 Febbraio ancora trono over, c’è una dichiarazione di uno dei protagonisti da non perdere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *