Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 Febbraio nuova puntata del trono over

By on febbraio 11, 2013
oggi 11 febbraio nuova puntata del trono over

text-align: center”>oggi 11 febbraio nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 Febbraio andrà in onda una nuova puntata del trono over. Dopo le proteste della scorsa settimana il trono over dovrebbe a questo punto occupare solo le prime due puntate della programmazione settimanale, anche se non è escluso che vada in onda ogni tanto anche di mercoledì. Tornando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi il trono over arà protagonista con una nuova puntata in cui pervarrà uno scherzetto fatto a Luigi, qui sarà complice Tina Cipollari, l’opinionista non ha pensieri molto positivi per l’uomo e quindi ha voluto architettare uno scherzo per smascherarlo.

Si presentano nuove donne proprio per Luigi e tra queste c’è Elena, una donna di 37 anni. Nelle precedenti puntate l’uomo ha sempre dichiarato di non voler frequentare donne più giovani, ma Elena sembra averlo piuttosto colpito. Luigi si sente non poco in difficoltà perché è incuriosito da Elena nonostante la sua giovane età. Ecco che qui entrerà in gioco Tina Cipollari, verrà mandato un rvm in cui l’opinionista si mette d’accordo con Elena, in realtà il suo vero nome è Manola, attrice professionista che accetta di fare questo scherzetto proprio a Luigi.

Con questa furbata Tina Cipollari vorrà dimostrare come Luigi non sia un uomo del tutto sincero con le varie donne che si presentano nello studio del trono over, non riesce insomma a dire la verità e il suo unico obiettivo è quello di fare una buona figura. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne del trono over si parlerà anche della nuova conoscenza tra Gemma e Amleto, ma questa volta la donna ci andrà con i piedi di piombo, visto che è già stata più volte presa in giro dagli uomini presenti in quello studio e in effetti Amleto sembra essere piuttosto preso ancora da Mary.

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in cui non mancheranno le solite polemiche tra le dame e i cavalieri, nuovi scenari che non faranno altro che aumentare la furia di Tina Cipollari, da sempre pronta a smascherare i furbetti, coloro insomma che arrivano nel programma di Maria De Filippi senza realmente pensare alla grande opportunità sentimentale che tale trasmissione è in grado di donare ai suoi partecipanti. Nel frattempo la notizia shock delle ultime ore è che è finita tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, questa volta non sembra essere solo un falso pettegolezzo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *