Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 Febbraio ancora trono over

By on febbraio 12, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 12 febbraio ancora trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 Febbraio, giornata di Carnevale, andrà in onda il trono over. Spazio quindi ancora alle dame e ai cavalieri di Uomini e Donne con le loro storie piuttosto intriganti. Mentre abbiamo assistito ieri alla trappola per Luigi e alla situazione piuttosto intricata tra Amleto e Mary, oggi ci sarà spazio per la presentazione del nuovo arrivato Lapo e soprattutto per una dichiarazione che continua a non convincere alcuni personaggi del trono over. Domenico infatti si dichiarerà, mettendosi in ginocchio, per Maria, anche se non mancano le critiche da parte di Rossella.

Per Gemma inoltre Domenico non è del tutto sincero perché durante le varie puntate continua a mostrare cenni d’intesa proprio con Rossella, Maria d’altro canto, nonostante la dichiarazione ricevuta da Domenico, non riesce a fidarsi di lui e ha bisogno di un bel po’ di tempo per capire se realmente le sue parole possano considerarsi veritiere. Dalle anticipazioni Uomini e Donne al trono over arrivano anche nuovi uomini per Rossella e Barbara ed entrambe si dimostrano molto compiaciute di questi nuovi arrivi, sono disposte insomma a conoscerli.

Probabile poi che, con la puntata odierna, si concluda anche la messa in onda settimanale del trono over. Infatti dovremmo assistere anche alla nuova sfilata tra le varie dame e qui si sa come la concorrenza sia spietata. Il punto è che tale sfilata tende solitamente ad occupare un bel po’ di tempo, ecco perché non c’è certezza che non possa continuare anche domani. Maria De Filippi però non può sicuramente rimanere indifferente alle varie proteste mosse dai telespettatori, insomma il trono over è sì molto amato, ma chiaramente non può monopolizzare l’intera programmazione settimanale. I

noltre c’è davvero grande curiosità per ciò che accadrà nella nuova puntata del trono blu, Alessandro Pess è riuscito non poco a smuovere le acque e questa cosa intriga non poco il pubblico affezionato di Uomini e Donne. Tutti contro Alessandro Pess, questa sicuramente può considerarsi una mossa intelligente adottata dalla redazione per poter creare sempre più intrighi e polemiche, si sa quanto quest’ultime attirino non poco i telespettatori.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *