Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 Febbraio prosegue il trono over

By on febbraio 13, 2013
Over

text-align: center”>Oggi 13 Febbraio prosegue il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 13 Febbraio andrà in onda una nuova puntata del trono over. La vicenda di Domenico ha non poco occupato tempo durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, così non c’è stato modo di poter assistere alla nuova sfiltata del trono over. La puntata d ieri è terminata con l’entrata in studio di nuovi signori per Barbara e Rossella, entrambe sono rimaste piacevolmente colpite dai nuovi arrivati. Soprattutto Rossella si è già sbilanciata nei riguardi di Renato, dopo un ballo con l’uomo si è rivolta verso Maria De Filippi con volto molto sorridente dicendo che l’uomo le piace molto.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda la sfilata delle dame sul tema “Cena romantica”. Prima però ci sarà ancora modo di vedere Mary piuttosto delusa dall’atteggiamento di Amleto, situazione che fa scattare nuovamente Tina Cipollari. Ad essere protagonista però nella puntata odierna è soprattutto la sfilata, qui si inizierà con Renata che mostrerà tutta la sua eleganza con un vestito di raso rosa, Bruna invece deciderà di non chiedere l’aiuto della stylist e si presenterà in un vestito bianco, stessa situazione anche per Barbara che fa tutto da sola, ma la donna non apprezza assolutamente il voto basso che le ha dato Renato, il nuovo arrivato.

Qui l’uomo si giustifica dicendo di non apprezzare la pelliccia che la donna ha indossato perchè lui è un ecologista. Tiziana chiede l’aiuto della stylist, nell’ultima sfilata è riuscita a vincere contro Rossella e si presenta questa volta con un vestito corto in paillettes di colore blu e nero. Sfila infine anche Mary e dopo i vari conteggi la vittoria va nuovamente a Tiziana. Questa è solo però la prima manche, nella prossima puntata sfileranno altre dame.

Ci attende quindi una nuova puntata del trono over, Maria De Filippi continua imperterrita a proporre per tre giorni consecutivi il trono delle dame e dei cavalieri, non ascoltando quindi le varie polemiche scatenate da alcuni affezionati della trasmissioni. Nel frattempo vi sono anche nuove accuse sulla verdicità del programma, il sospetto che soprattutto al trono blu ci sia lo zampino degli autori è davvero forte.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. loira zuccolo

    febbraio 13, 2013 at 15:08

    e’ da quando e’ apparsa la prima volta in tv che mi e’ piaciuta,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *