Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 Febbraio in onda il trono over

By on febbraio 18, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 18 febbraio in onda il trono over

Nuova settimana per il programma di Maria De Filippi e dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà di scena il trono over. Si ritorna quindi a parlare delle dame e dei cavalieri, anche se la notizia più interessante arriva dal trono blu. Nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne vi parleremo dell’addio di Eleonora, notizia tra l’altro che sembrava essere nell’aria, viste le ultime puntate in cui la corteggiatrice è stata un bel po’ in disparte. Dopo quindi l’abbandono e il ritorno di Francesca Del Taglia, il trono blu si arricchisce di una nuova mossa che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola.

D’altronde c’è la necessità di allungare un po’ il brodo, visto ormai come questo trono blu dovrà arrivare fino a maggio, quando terminerà la trasmissione di Maria De Filippi. Solo attraverso questi colpi di scena è garantita una maggiore perdita di tempo, con vicende sempre più complicate e difficili da gestire per i vari tronisti del trono blu. Dobbiamo però ancora assistere alla fine della puntata precedente, con il ritorno in studio di Francesca.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi ci sarà spazio per il trono over, probabile che anche questa settimana il trono della dame e dei cavalieri possa occupare tre giorni della settimana, vi sono infatti molti argomenti da dover sviluppare e anche qui i rapporti sono sempre più che intriganti. Ci sarà infatti il ritorno in studio di Elga, è da qualche puntata che la donna non è più presente al trono over, ma si rifarà viva per pretendere nuovamente le scuse di Antonio e questa cosa non sarà per niente gradita da Barbara. In questi giorni del trono over di Uomini e Donne infatti farà non poco notizia il riavvicinamento di Antonio e Barbara, quest’ultima, già nelle scorse puntate, aveva evidenziato ancora il suo interesse nei riguardi del bel romano ed ora i due hanno provato a riallacciare i rapporti.

Nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà di scena soprattutto la fine della relazione tra Domenico e Maria, troppe incomprensioni e promesse mai mantenute dall’uomo che hanno portato Maria a lasciar perdere l’uomo. Nel frattempo però è soprattuto il trono blu ad attirare l’attenzione del pubblico, Eleonora pronta a lasciare Eugenio Colombo? Vi aspettano nuove anticipazioni per scoprire cosa sia accaduto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *