Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 Febbraio ancora trono over

By on
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 19 Febbraio ancora il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una nuova puntata del trono over che andrà in onda nel pomeriggio di oggi 19 Febbraio. Spazio quindi ancora alle vicende tra le dame e i cavalieri di questo trono che continuano a regalare grandi ascolti alla trasmissione di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda ieri c’è stato l’improvviso ritorno in studio di Elga, un’apparizione che probabilmente Antonio non si aspettava assolutamente, anche se tra i due non è stata fatta ancora alcun tipo di chiarezza. Questa volta la discussione tra Antonio ed Elga non è stata animata, ma non si è arrivati ad una conclusione.

Elga ha preteso delle scuse dall’uomo che per non sono giunte in modo esplicito. Al momento del ballo la donna ha chiesto ad Antonio di essere per una volta sincero, cosa non apprezzata dall’uomo che ha preferito ballare con Gemma. Un quadretto per niente simpatico che ha non poco irritato Barbara, con la donna Antonio sta continuando una conoscenza, è in modo particolare più che evidente come sia soprattutto Barbara ad essere ancora presa da Antonio.

Un intrigo che probabilmente non si concluderà molto facilmente, dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi continuerà ad essere Antonio il protagonista, anche se si parlerà ancora del rapporto tra Amleto e Mary. Novità per Rossela che, mentre lascia andare via Stefano, dichiara di provare qualche bella sensazione per Renato, è la prima volta che le capita questa cosa dopo tanto tempo. Vedremo se Rossella riuscirà finalmente ad aprirsi un po’ di più, evitando insomma di dare sempre quell’immagine da snob alla quale ci ha abituato ultimamente.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarà quindi ancora spazio per il trono over, anche se il pubblico fedele di Maria De Filippi è alquanto incuriosito da ciò che sta accadendo al trono blu. Nelle ultime puntate lo scenario è completamente cambiato, Eleonora abbandona Eugenio Colombo, un’azione che era anche abbastanza prevedibile viste le ultime puntate del trono blu, ora bisognerà capire come agirà il bel tronista operaio.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *