Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 Febbraio in onda il trono over

By on febbraio 25, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 25 Febbraio in onda il trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 Febbraio andrà in onda il trono over. Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del trono più anziano della trasmissione di Maria De Filippi e vedremo molto probabilmente quest’oggi cosa è accaduto. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il protagonista assoluto sarà nuovamente Antonio, uno dei veterani del trono over che in questi anni ancora non è riuscito a trovare la donna giusta. Il bell’Antonio però ha avuto modo di conoscere davvero tante donne, quest’anno non sono mancate situazioni più che intriganti, ma alla fine non si è arrivata ad alcuna conclusione.

Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio Antonio sarà al centro dello studio con ben quattro donne di fronte a lui. Barbara, Elga, Maria e Paola, l’ultima arrivata. Il confronto iniziale avverrà principalmente con Elga, la donna continua a parlare delle scuse non ancora ricevute personalmente da Antonio. Secondo Elga l’uomo deve scusarsi per aver riportato in pubblico sue cose private, ma Tina Cipollari non è dello stesso parere, visto che si trova in una trasmissione assolutamente pubblica.

Solito insomma battibecco tra Antonio ed Elga, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, però l’uomo ha iniziato a provare una fortissima attrazione per Maria, ecco perché la donna si trova al centro dello studio con le altre. Fino ad ora però Antonio non si era fatto avanti semplicemente perché Maria era alla prese con Domenico, l’uomo è ancora innamorato della donna, ma contro Antonio non se la sente di combattere, si sente insomma più che sconfitto.

Una prima parte del trono over che, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, vedrà quindi Antonio come assoluto protagonista, attendiamoci nuove polemiche e scontri verbali, non sarà quindi una puntata molto tranquilla, ma sarà curioso capire se finalmente il bel romano dagli occhi azzurri potrà dar vita ad una storia d’amore interessante. Intanto non manca la curiosità del pubblico nei riguardi del trono dei maschietti, al trono blu ritorna Eleonora e la confusione di Eugenio Colombo è sempre più forte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *