Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 Febbraio continua il trono over

By on febbraio 26, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>Oggi 26 Febbraio ancora trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 26 Febbraio andrà in onda una puntata del trono over. Si tratta della contiuazione di quello che abbiamo visto ieri pomeriggio, con Antonio di nuovo protagonista alle prese con quattro donne e non sono mancate molte polemiche. Rossella è alquanto entusiasta invece della sua conoscenza con Renato, nonostante i due non abbiano ancora avuto modo di conoscersi di persona, ecco che allora l’uomo ha già pianificato un bel weekend a Napoli per stare insieme.

La puntata del trono over andata in onda ieri si è conclusa proprio con Rossella che era rimasta alquanto titubante dall’atteggiamento di Lapo, l’uomo infatti più volte ha detto alla donna di chiamarlo, ma Rossella non ha ben compreso cosa voglia. Chiaro che la donna non abbia alcuna intenzione di conoscere Lapo, ormai con Renato sente di aver trovato l’uomo giusto, almeno per ora le sensazioni e le emozioni sono molto positive, ma siamo curiosi di scoprire se la donna riuscirà ad iniziare una vera storia d’amore.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna del trono over si parlerà di Bruna e di Giuliano, la donna è molto attratta dall’uomo, quest’ultimo però ha un solo chiodo fisso, Tiziana. La donna non ha intenzione di frequentare Giuliano, troppo vecchio per lei. Va sicuramente meglio con Alessandra, ma la donna si sente anche con altri due uomini. Si ritornerà, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, a parlare anche di Domenico e Maria, l’uomo non ha alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante la donna più volte gli abbia fatto capire di non provare nulla per lui.

Non mancheranno quindi nuove polemiche in questa puntata del trono over, probabile inoltre che possa continuare anche domani pomeriggio, come al solito c’è la parte della sfilata che concluderà la puntata e dubitiamo seriamente che possa andare in onda quest’oggi. Nel frattempo arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu, ma vi aggiorneremo più tardi quanto successo nell’ultima puntata registrata. Intanto Alessandro Pess pronto a mostrare il suo lato dolce, riuscirà il tronista attore a lasciarsi andare? Molto dipenderà dalle sue corteggiatrici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *