Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 Febbraio trono over con la sfilata degli uomini

By on febbraio 27, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 27 Febbraio trono over con la sfilata degli uomini

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 Febbraio proseguirà il trono over, ma saranno protagonisti soprattutto gli uomini con la loro sfilata. Dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra Domenico e Mary, con l’uomo che non sembra intenzionato a mollare la presa, scaturendo poi ancora polemiche aspre, quest’oggi sarà protagonista “Lo sposo perfetto”. Maria De Filippi quindi punta ancora sulle sfilate tra le varie dame e cavalieri del trono over per tentare di mantenere sempre viva la concorrenza.

Non bastavano insomma le varie gelosie d’amore scaturite da rapporti più che incrociati tra i vari protagonisti del trono over, si è pensato di alimentare ancor di più i vari screzi puntando sull’aspetto fisico. Non sono però solo le donne a tirare fuori gli artigli quando si parla di bellezza, qui solitamente lo spirito di competizione è ai massimi livelli, anche i maschietti non sono da meno. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nel pomeriggio assisteremo alla sfilata dei cavalieri. Prima sarà mostrato il classico video dei vari uomini alle prese con la stylist, come al solito c’è chi accetta i suoi consigli e chi no.

Si inizia la sfilata con Ernesto che si presenta con una giacca damascata e riesce ad ottenere molti consensi tra le dame. Ad osare di più è però Antonio con un abito interamente nero, ma soprattutto a piedi nudi. Per il più bello del trono over arrivano molti dieci, anche se c’è un cinque. Luigi si propone con un abito classico e il gillet, i voti però non sono molto alti. Giuliano, che ha sempre intenzione di stupire, ha comprato lui stesso l’abito che indossa, ma il tocco delle scarpe pitonate non convince, addirittura Elga gli rifila un bell’1. Chiude la sfilata degli uomini del trono over Domenico con il suo tight, a vincere però è Antonio, mentre in ultima posizione c’è Giuliano, una brutta sconfitta per colui che continua a ritenersi il numero uno del trono over.

Tralasciando il trono over le anticipazioni Uomini e Donne più stuzzicanti arrivano dal trono blu, è stata registrata una nuova puntata, qui Eugenio Colombo bacia Eleonora e Francesca, ritrovandosi in poche parole al punto di partenza. Domani andrà in onda una nuova puntata del trono blu, ma bisognerà attendere qualche settimana per assistere all’ultima registrazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *