Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 Febbraio si continua con il trono over

By on febbraio 4, 2013
Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

text-align: center”>Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

Inizia una nuova settimana per il programma di Maria De Filippi, dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi ci sarà spazio per il trono over. La presentatrice Mediaset sta dando molta importanza alle sfilate delle dame e dei cavalieri e a quanto pare la mossa sembra esser stata più che azzeccata. Dopo le consuete gare di ballo, che pur ad un certo punto avevano stancato, c’era la necessità di trovare qualche altro escamotage che potesse attirare l’attenzione del pubblico e soprattutto far conoscere meglio le varie dame e i cavalieri del trono over.

La furba Maria De Filippi ha messo questa volta sul piano la bellezza, consapevole insomma che possa essere un’arma importante per far emergere la competizione tra i protagonisti del trono over. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si continuerà su questo punto, mostrando insomma ancora altre sfilate, per poi dare spazio alle varie vicende che stanno animando ultimamente il trono over di Uomini e Donne. Antonio ritorna ad essere protagonista, abbiamo visto come non sia riuscito a costruire qualcosa di interessante con la giovane Giusy, liquidata praticamente dopo nemmeno due puntate.

Abbiamo imparato tutti a conoscere Antonio e a quanto pare l’uomo, nonostante le varie critiche ricevute, continua a fare il suo gioco e mostrarsi, a sua detta, così com’è. Nella vita non riesce ad innamorarsi facilmente e se la scintilla non scocca c’è ben poco da fare. Chiaramente ciò che sta rendendo alquanto interessante le varie puntate del trono over, è la concorrenza agguerrita tra le varie donne. Si sa come spesso le donne non siano molto solidali tra di loro, c’è sempre quella voglia di primeggiare sulle altre che diventa difficile da domare, ancor di più se poi si tratta di uomini.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Rossella risulta essere al momento la più antipatica, gli stessi telespettatori la considerano fin troppo snob e anche lei sembra piuttosto intenzionata a rimanere in quello studio di Uomini e Donne più per apparire che per trovare effettivamente l’uomo della sua vita. Molta curiosità sta anche riscuotendo il trono blu con l’ingresso in studio del nuovo tronista, il polemico Alessandro Pess che ha già avuto modo di far conoscere parte del suo caratterino.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *