Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 Febbraio la sfilata del trono over

By on febbraio 6, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 6 febbraio sfilata del trono over

Anche quest’oggi 6 Febbraio, dalle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. E’ ormai da venerdì che il trono delle dame e dei cavalieri sta andando in onda durante i pomeriggi di Uomini e Donne. Ci si aspettava che nella puntata odierna si desse spazio principalmente al trono blu, come insomma stava accadendo utlimamente, ma non sarà così. Il problema di questo prolungamento del trono over è dato dall’introduzione delle sfilate, a quanto pare queste incuriosiscono non poco i telespettatori e inevitabilmente occupano molto tempo.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi andrà in onda la sfilata del trono over e in particolar modo quella che vedrà contrapposte Tiziana e Rossella, le due rivali che proveranno a fare breccia nei maschietti grazie alla loro bellezza. Pensavamo che nella puntata di ieri potesse andare in onda tale sfilata, ma hanno occupato non poco spazio il presunto ritorno di fiamma tra Antonio e Barbara e soprattutto la diatriba per niente piacevole tra Aldo e Gemma. Proprio quest’ultima aprirà la puntata odierna del trono over, si cercherà di fare chiarezza sul comportamento di Aldo che, a detta di Gemma, è stato fin troppo maleducato, l’uomo le avrebbe stritolato la mano.

Tutta l’attenzione però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sarà rivolta verso la sfilata del trono over tra Tiziana e Rossella, una sfida a colpi di ancate che decreterà la più affascinante e bella di questo trono over. Non mancheranno in questo caso le proteste da parte dei telespettatori più giovani della trasmissione di Maria De Filippi. Come già capitato nello scorso anno si chiede un po’ più di attenzione nei riguardi del trono blu che ora è entrato sempre più nel vivo. A questo punto però dovremmo attendere domani per assistere alla puntata del bacio tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia.

Nel frattempo è sempre più improbabile, visto il gran numero di puntate settimanali dedicate al trono over, che ci possa essere spazio a breve per il trono femminile. Guendalina Tavassi contatta per il trono rosa, ma chiaramente bisognerà attendere qualche conferma ufficiale da parte della redazione per capire quando ritornerà tale trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *