Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 Febbraio finalmente trono blu

By on febbraio 7, 2013
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>oggi 7 Febbraio finalmente trono blu

Finalmente dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 Febbraio andrà in onda una nuova puntata del trono blu. C’è grande attesa per scroprire come stiano evolvendo i troni di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. Come sapete dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato un bacio piuttosto intrigante tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, sarà alquanto curioso scoprire la reazione di Eugenio Colombo. Una puntata che si prospetta più che movimentata e coinvolgente, ma prima di arrivare all’esterna tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia, ci sarà sopratutto spazio per il nuovo tronista Alessandro Pess.

Il bell’attore infatti ha avuto modo di iniziare a conoscere tre ragazze e, come vedremo proprio quest’oggi, il risultato non è stato per niente positivo,una corteggiatrice infatti sarà già eliminata. Farà quindi non poco discutere l’atteggiamento provocatorio di Alessandro Pess, il ragazzo ha intenzione di conoscere una ragazza che non sia in quello studio solo per farsi vedere e farà di tutto per mettere le varie corteggiatrici costantemetne sotto pressione.

Sicuramente gli argomenti più caldi di questa puntata riguardano i tronisti Alessandro Pess e Andrea Offredi, inizia invece ad essere un po’ più monotono il trono di Eugenio Colombo, ancora convinto del non reale interesse di Francesca Del Taglia nei riguardi di Andrea Offredi, sicuramente dopo questo bacio il tronista operaio si ricrederà. Ora però bisogna capire quale scelta farà Francesca Del Taglia, ricordiamo che queste sono le ultime esterne della corteggiatrice toscana, almeno è ciò che verrà detto in puntata, ma le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una nuova e scoppiettante registrazione del trono blu avvenuta proprio ieri pomeriggio. La Del Taglia aveva dichiarato che qualora avesse baciato Andrea sarebbe passata dalla sua parte, lasciando definitivamente Eugenio Colombo.

Le argomentazioni non mancano per la nuova puntata del trono blu che andrà in onda questo pomeriggio, non ci resta che guardare attentamente ciò che accadrà in studio. Nel frattempo vi sono nuove proteste sul web contro il trono over, quest’ultimo ha praticamente monopolizzato l’intera programmazione settimanale di Uomini e Donne e gli affezionati telespettatori non sembrano voler accettare tale situazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *