Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora penalizzata dalla redazione?

By on febbraio 6, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>trono blu Eleonora penalizzata dalla redazione?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne nemmeno oggi assisteremo alla puntata del trono blu, quella in cui il bell’Andrea Offredi bacerà finalmente Francesca Del Taglia. Proprio la corteggiatrice toscana sembra avere tutti i favori del pubblico, ma in primis della redazione di Uomini e Donne. Francesca è sempre più che coccolata da Maria De Filippi che ormai ha preso in simpatia la ragazza. Diverso discorso va fatto invece per Eleonora, l’altra corteggiatrice del trono blu che quasi sempre si ritrova ad essere attaccata non solo dagli opinionisti, ma a volte anche da Maria De Filippi.

La presentatrice più che altro cerca costantemente di metterla in difficoltà, con domande che possono sembrare anche abbastanza scomode. Sembra quasi che si voglia cercare sempre il pelo nell’uovo quando si parla di Eleonora, nonostante la ragazza più volte abbia dimostrato di essere più che sincera nei confronti di Eugenio Colombo. Probabilmente Eleonora è penalizzata dalla redazione, perché la ragazza non riesce ad essere intrigante e coinvolgente come la sua rivale Francesca.

La Del Taglia insomma ha ben saputo giocarsi le sue carte, diventando la corteggiatrice più importante di questo trono blu. Quando inevitabilmente si riesce a conquistare l’attenzione di ben due tronisti, è chiaro che sotto l’aspetto televisivo tale storia diventa molto più interessante. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra essere piuttosto visibile l’attenzione maggiore che la redazione ha nei riguardi di Francesca, penalizzando invece Eleonora. Insomma la bella toscana ha saputo gestirsi al meglio e n’è passato di tempo da quando voleva lasciare quello studio perché non si sentiva a suo agio. Ricorderete come lì subito intervenne Maria De Filippi in prima persona per trattenere la ragazza, aveva insomma già notato una forte simpatia nei suoi confronti e riuscì a farla restare al trono blu di Uomini e Donne.

La presentatrice ha avuto naso, come si suol dire, aveva ben capito come Francesca Del Taglia potesse rivelarsi un personaggio strategico di questo trono blu, ma rischiando di penalizzare dall’altro lato proprio Eleonora. Per quest’ultima non manca sicuramente l’affetto del pubblico, ogni giorno la corteggiatrice riceve messaggi di stima da parte dei telespettatori di Uomini e Donne. Probabile inoltre che nel pomeriggio sia registrata una nuova puntata del trono blu, nel frattempo oggi 6 Febbraio la sfilata del trono over sarà protagonista, con l’attesa sfida tra Tiziana e Rossella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *