Anticipazioni Uomini e Donne: un possibile trono bis per Teresanna Pugliese?

By on febbraio 25, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

text-align: center”>trono bis per Teresanna Pugliese

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne dal web che lasciano un po’ perplessi e riguardano Teresanna Pugliese. Da quando la bella napoletana si è lasciata con Francesco Monte, subito sono emerse nuove indiscrezioni sul suo futuro all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. Non è ancora stato chiarito quale sia stata effettivmanete la motivazione che ha spinto i due piccioncini a dirsi addio definitivamente. In questo anno d’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte siamo stati abituati a sentirne davvero di tutti i colori, gli alti e bassi ci sono stati e più volte si è parlato di rottura.

Ora questa fine è arrivata e tutta l’attenzione è di nuovo rivolta su Teresanna Pugliese. Mentre infatti Francesco Monte continua tranquillamente a fare serate in giro per l’Italia, stando il più lontano possibile da telecamere e giornalisti, la bella Teresanna sembra invece sempre attratta dal mondo dello spettacolo. Pochi giorni fa è giunta la notizia di un possibile nuovo impiego della napoletana ad Uomini e Donne, ma in veste da opinionista. In questo caso si è trattato però solo di una richiesta che i vari fan hanno proposto alla redazione del programma di Maria De Filippi con lettera annessa.

A tal proposito sembra molto improbabile che Teresanna Pugliese possa diventare nuova opinionista, ma la De Filippi sicuramente avrà pensato ad un ritorno in studio della napoletana, questa volta però con un trono bis. L’idea potrebbe rivelarsi piuttosto stuzzicante per il pubblico, Teresanna Pugliese ha sempre numerosissimi fan pronti a difenderla ed osannarla, è quindi un personaggio piuttosto amato. Un trono bis per Teresanna Pugliese potrebbe rivelarsi una mossa azzeccatissima per rilanciare il trono rosa, messo ormai da parte dalla presentatrice Mediaset. Chiaramente non è giunta alcuna conferma sulla reale possibilità di rivedere la Pugliese sul trono rosa, ma sicuramente è un’ipotesi da non scartare a priori.

Molto dipenderà dalla voglia di rimettersi in gioco dalla napoletana, ma soprattutto da Maria De Filippi, la presentatrice ha già dato in passato nuove chance ai vecchi tronisti, chissà se anche questa volta farà lo stesso. Secondo voi un trono bis di Teresanna Pugliese è fattibile? Nel frattempo oggi 25 Febbraio in onda il trono over, qui ritornerà ad essere protagonista Antonio con la sua schiera di donne.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. valentina

    febbraio 26, 2013 at 16:56

    no per favore!!!! un’altra volta lei no!!!
    io personalmente non ne posso più di vederla… il suo già lo ha dato…
    Poi con quel suo atteggiamento arrogante…e quando parla in napoletano???
    parliamone!!!!

  2. daniela

    marzo 4, 2013 at 23:57

    basta con teresanna che andasse a lavorare!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *