Antonella Clerici a La prova del cuoco: “Grazie a tutti per gli ascolti. Ci seguite sempre più numerosi”

By on febbraio 21, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO: “GRAZIE A TUTTI PER GLI ASCOLTI. CI SEGUITE SEMPRE PIU’ NUMEROSI”. Periodo felice per l’Antonellina nazionale che dopo le vicissitudini sentimentali degli ultimi mesi che l’hanno vista separarsi dal suo amato Eddy per cadere tra le braccia di Lorenzo Crespi, seppur per un flirt passeggero, ha finalmente ritrovato la serenità. Di recente ha affermato infatti, incalzata dalle domande di Claudio Lippi durante una puntata de La prova del cuoco, di essere serena e di pensare esclusivamente alla felicità di Maelle che viene prima di ogni altra cosa. E pare che a colorare la fine di un periodo grigio ci siano anche i successi professionali. Oggi a La prova del cuoco in apertura di puntata ha voluto ringraziare tutti i telespettatori per gli ascolti che ogni giorno incassa la sua amatissima trasmissione culinaria.

“GRAZIE A TUTTI. IERI ABBIAMO SUPERATO IL 20% DI SHARE”. Programma sempreverde La prova del cuoco (qui tutte le ricette realizzate nella puntata di oggi), punta di diamante del daytime di Raiuno. E proprio per questo oggi Antonella a pochi minuti dall’inizio della trasmissione ha voluto ringraziare i suoi fedelissimi telespettatori che da 13 anni la seguono ogni giorno con immutato affetto affermando: “Io non mi vanto mai degli ascolti che faccio, ma qualche volta è giusto mettere i puntini sulle i. Ieri abbiamo fatto oltre il 20% di share e riceviamo più di 6 milioni di contatti al giorno. E’ giusto che io lo dica, a differenza di chi non lo fa. Ho letto un articolo sui programmi di cucina dove non siamo stati neppure citati…”. Un ringraziamento doveroso, dunque, quello di Antonella ai telespettatori del mezzogiorno di Raiuno. Ieri La prova del cuoco è stata seguita da 2.620.000 telespettatori battendo come ogni giorno l’obsoleto Forum di Canale 5, condotto da Rita Dalla Chiesa, che si è fermato al 14.64% di share con 1.348.000 telespettatori. Vittoria netta anche su Benedetta Parodi, sua acerrima rivale, che con i suoi menù in replica su La7 ha siglato un misero 1.96% di share con 300.000 telespettatori. Che dire? Brava Antonella!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *