Antonella Clerici a La prova del cuoco: “Sono serena. Ciò che conta è la felicità di Maelle”

By on febbraio 16, 2013
antonella-clerici-raiuno

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO: “SONO SERENA…”. Finalmente ha rotto il silenzio. Oggi la regina del mezzogiorno in apertura di puntata a La prova del cuoco, punzecchiata dalle affermazioni dell’amico e collega Claudio Lippi che le ha detto di trovarla serena spiegando che il suo stato d’animo si capisce dallo sguardo, ha ammesso di essere serena e di non avere rimpianti. Come dargli torto? Antonellina non ha mai nascosto nulla ai suoi fedeli telespettatori. La conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, ha sempre condiviso gioie e dolori con tutti coloro che da anni la seguono con immutato affetto. E se gli ultimi mesi per lei non sono stati proprio felicissimi a causa della rottura con il suo (ormai ex) compagno Eddy Martens e del presunto flirt con Massimiliano Pani prima e con il misterioso “Filippo il bello” dopo, archiviata la brevissima love story con Lorenzo Crespi la conduttrice ora si definisce serena.

ANTONELLA CLERICI A CLAUDIO LIPPI: “SONO SERENA. CIO’ CHE CONTA E’ LA FELICITA’ DI MIA FIGLIA”. Ha dunque ammesso davanti alle telecamere de La prova del cuoco di essere serena. Proprio così: Antonellina sembre aver finalmente superato le vicissitudini sentimentali che l’hanno coinvolta di recente. Che stia per voltare pagina definitivamente? E’ un pò prematuro parlare di un ipotetico nuovo amore all’orizzonte. Certamente, quella che i telespettatori hanno visto oggi su Raiuno è stata l’immagine di una donna serena, ma single. Eppure tutto faceva presagire che nel suo futuro ci sarebbe stato l’attore siciliano Lorenzo Crespi con il quale, a quanto pare, non c’è stato il tanto sperato lieto fine. Chissà che ne sarà dunque dei progetti professionali che volevano l’attore e la conduttrice insieme in America per un tour con i giovani talenti di Ti lascio una canzone. E il papà di Maelle è destinato ad uscire definitivamente di scena? Di lui la bella conduttrice non ha più proferito parola durante la sua seguitissima trasmissione. Scopriremo presto se ci saranno sviluppi sulla vicenda. Certamente ciò che i fans della bionda conduttrice attendono da tempo è l’arrivo di un principe azzurro che faccia breccia nel suo cuore. Arriverà?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *