Antonella Clerici : ecco cosa rivela sul suo rapporto con Eddy Martens e Lorenzo Crespi

By on febbraio 13, 2013

text-align: center”>

ANTONELLA CLERICI : ECCO LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON EDDY E CRESPI. Antonella Clerici su Chi parla a ruota libera del suo rapporto con Eddy Martens e della sua relazione con Lorenzo Crespi, interrompendo il suo silenzio sulla questione. La conduttrice de La prova del cuoco rivela che quello appena trascorso è stato un brutto periodo e di essere rimasta molto sorpresa dalle dichiarazioni di Crespi. La Clerici parla delle radici che avrebbero portato alla fine del suo rapporto col padre della figlia Maelle. Questa estate si è resa conto che il rapporto con l’uomo non andava più bene, era infelice e come persona si stava spegnendo anche a causa del fatto che il compagno fosse molto preso dal suo lavoro. “Io stessa ho cercato di difenderlo dagli ostacoli di quel mondo nuovo per lui” ha dichiarato la donna. Per Antonella il problema è che nemmeno la nascita della figlia ha reso più maturo Eddy ed è così che ha capito che non sarebbe più potuta andare avanti con questa storia.

“Abbiamo fatto le vacanze separate e poi a Settembre abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme” ha continuato la donna. Adesso Martins vive in Belgio, nonostante torni spesso a Roma a trovare Antonella e la figlia e ciò che sorprende la conduttrice è che ora i due riescono a confrontarsi con più facilità: “Eddy ora mi ascolta”. La Clerici, che ribadisce di aver sempre difeso la coppia, racconta la verità su Filippo, l’uomo con cui è stata fotografata e che  Crespi reputa il motivo per cui la sua storia con la Clerici non sia mai decollata. “E’ solo una affettuosa amicizia, non è diventata altro” dice la donna. Dopo Filippo sarebbe arrivato Crespi, con lui ha provato dei momenti di felicità ma poi la donna ha capito quale fosse la sua priorità e cioè la figlia dicendo: “Ogni emozione, ogni sorriso lo devo dedicare a lei. Maelle è la mia priorità”. La vita della Clerici, come dichiara la stessa conduttrice, è piena di sfumature. Il suo problema non è amare troppo, ma la paura di amare troppo poco dicendo di non sapere, per il momento, se veramente la sua relazione con Eddy sia finita oppure no.

La piccola Maelle non sa ancora che i genitori sono separati perché è abituata a vedere il padre e per lei la donna si augura che possa arrivare il principe azzurro, perché come rivela: “E’ meglio sbagliare piuttosto che vivere di rimpianti”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *