Ballarò anticipazioni del 5 febbraio, stasera Silvio Berlusconi ospite di Giovanni Floris

By on febbraio 5, 2013
Berlusconi ospite di Ballarò di giovanni Floris martedì 5 febbraio

text-align: justify”>Berlusconi ospite di Ballarò di giovanni Floris martedì 5 febbraio

BALLARO’ presenta stasera 5 febbraio una puntata piuttosto attesa: Giovanni Floris intervisterà infatti Silvio Berlusconi, presente nello studio di Ballarò per sviscerare su Rai Tre il suo programma elettorale. In verità la redazione aveva invitato Angelino Alfano come candidato premier del Pdl ma la coalizione ha deciso di mandare l’ex Premier poiché il Leader della stessa. Dopo le sue esternazioni sulla restituzione dell’Imu e le varie promesse elettorali che stanno facendo discutere e allo stesso tempo suscitato enorme ilarità, Berlusconi stasera si confronterà con il giornalista di Ballarò nella sua campagna mediatica (più che elettorale) allo scopo di riguadagnare consenso e tornare alla guida del Paese come Ministro dell’Economia, come ha più volte auspicato.

BALLARO’ ospiterà oltre a Silvio Berlusconi anche il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Oscar Giannino, leader della lista ”Fare per fermare il declino” che proprio oggi si è espresso con parole piuttosto eloquenti sulle ultime dichiarazioni di Berlusconi additandolo come “buffone” aggiungendo che il suo tentativo mediatico sta perfettamente riuscendo considerato che si parla quasi esclusivamente delle proposte dell’ex Presidente del Consiglio. La campagna elettorale sarà quindi alla base della puntata di stasera di Ballarò a partire dalle 21,05 su Rai Tre.

Tra redditometro, tasse e slogan elettorali, andrà in onda quindi stasera una nuova puntata, forse una tra le più avvincenti, di questa campagna elettorale a cui parteciperanno anche il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete e la giornalista Maria Latella. Come consuetudine, la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, che però non incontrerà Berlusconi la cui intervista è prevista a fine puntata. Di certo però il comico genovese non si risparmierà sulla partecipazione dell’ex Premier a Ballarò, così come ha fatto martedì scorso con Antonio Ingroia di cui ha fornito una caricatura davvero azzeccatissima. L’appuntamento è dunque stasera alle 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata di Ballarò che dalla prossima settimama si sposterà per due appuntamenti a domenica al posto di Presadiretta.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. Agatha

    febbraio 5, 2013 at 11:27

    tutte le dichiarazioni del cavaliere suscitano ilarità nei paciosi comunistelli che non sanno come altro ribattere alle sue proposte concrete.
    loro si devono accontentare di ridere o ridacchiare paciosi ai comici di area e turarsi il naso quando vanno a votare, poverini! ridete, ridete che “…ride bene chi ride per ultimo!….”

    • Franco

      febbraio 5, 2013 at 21:29

      Comunisti? E chi sarebbero? Scusi ma lei in che epoca storica sta vivendo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *