Ballarò: Luca e Paolo e la gag dei cartelli sanremesi [VIDEO]

By on febbraio 18, 2013
luca e paolo copertina ballaro cartelli sanremo 2013

text-align: justify”>luca e paolo copertina ballaro cartelli sanremo 2013

LUCA E PAOLO NELLA COPERTINA DI BALLARO’ CON LA GAG DEI CARTELLI Ieri, domenica 17 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del talk show politico Ballarò dove da alcune settimane si parta incessantemente della campagna elettorale e dei vari candidati alla presidenza del consiglio. Solitamente ad aprire il programma c’è una copertina ironica realizzata dal comico Maurizio Crozza, in questi però  visti gli impegni a Sanremo, abbiamo avuto modo di vedere al suo posto Neri Marcorè e, proprio nella puntata di ieri Luca e Paolo.

Le due ex-Iene si sono cimentati nel rifacimenti di uno degli eventi più discussi del Sanremo appena concluso, ovvero la scena dei cartelli portata sul palco da una coppia di ragazzi gay che, per via delle leggi italiane, sono costretti a scappare a New York per potersi sposare. Kessisoglu e Bizzarri ne ricalcano le gesta facendo dell’ironia sulla politica d’Italia ritornando però al tema centrale: “Ma visto com’è ridotto questo Paese, perché ci tengono così tanto a sposarsi qui? New York è molto più bella. C’è Central Park…“.

La scenetta racconta un po’ le catastrofi che si sono scatenate negli  ultimi sette giorni: le dimissioni del Papa, l’asteroide caduto negli Urali russi, i test nucleari in Corea e – parole da prendere con ironia – la vittoria di Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2013. Immancabile la punzecchiatura ai vari partiti in corsa alle prossime elezioni:Vince Grillo?” “Ma non dire ca**ate!”, “Vince Ingroia?” “Ma non dire ca**ate!” “Vince Giannino?” “Ma non dire ca**ate!”. Citati anche le problematiche delle due grandi coalizioni, più papabili alla vittoria: Berlusconi e il “poco credibile” candidato Alfano e il triunvilato Bersani – Monti – Vendola.

Qui di seguito, il video con l’intero sketch andato in onda ieri 17 febbraio 2013 a Ballarò.

http://youtu.be/k3TpI4V3Puo

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *