Balotelli torna in Italia con Fanny: Raffaella Fico e Pia abbandonate

By on febbraio 1, 2013
Mario Balotelli

text-align: center”>Mario Balotelli

Alla fine Mario Balotelli è ritornato in Italia grazie al Milan di Silvio Berlusconi che lo ha prelevato dal Manchester City, una trattativa conclusasi nella giornata del 30 gennaio. La prima sorpresa, però, è arrivata quando Super Mario è atterrato in a Linate in dolce compagnia: da Manchester è arrivata anche Fanny Neguesha, la nuova ragazza dell’attaccante rossonero, colei che fa fatto cadere nel dimenticatorio di Balotelli l’ex compagna Raffaella Fico e sua figlia Pia avuta da circa un mese. Una scelta che fa capire quanto Mario sia preso dalla ragazza conosciuta quando la Fico stava per partorire sua figlia. Ora Fanny è la nuova wag italiana, pronta a tifare il suo Balotelli dalla tribune di San Siro. Il ritorno di Mario in Italia aveva accesso le speranze di una pace con la Fico ma con l’arrivo di Fanny cambia tutto e sicuramente il silenzio della showgirl napoletana finirà presto.

Mario Balotelli-Fanny-Raffaella Fico: questo potrebbe essere il trinagolo più chiaccherato del 2013. Lui è uno dei calciatori più famosi del mondo, Raffaella è l’ex compagna e madre di sua figlia Pia, Fanny è la nuova fidanzata del calciatore approdata in Italia con l’approvazione dei tifosi rossoneri. Proprio quest’ultima, infatti, ha voluto ringraziare i sostenitori del Milan per l’affetto mostrato nei suoi confronti all’arrivo a Linate con Balotelli. Inoltre si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza di Fanny con Mario che potrebbe diventare papà per la seconda volta. E Raffaella Fico in tutto questo? Per ora si è chiusa in un silenzio che non fa sperare nulla di buono e sicuramente l’arrivo di Fanny non fa che complicare le cose tra i due. E Pia? Balotelli riuscità a far visita a sua figlia ora che rientrato nel nostro Paese? Ora nella testa del calciatore c’è solo il Milan e Fanny

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *