Beautiful: anticipazioni puntata di Martedì 26 Febbraio 2013. Bill trama contro Hope!

By on febbraio 26, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 26 FEBBRAIO 2013. Puntate di Beautiful sempre più concentrate sul triangolo Hope-Liam-Steffy. I tre giovani protagonisti della soap sono tornati centralissimi nelle storie di questi giorni. Le vicende che stiamo vedendo sullo schermo mostrano il rapporto tra Hope (Kim Matula) e il giovane Spencer messo a dura prova dai segreti che la piccola di casa Logan ha tenuto circa la sua terapia e l’uso di ansiolitici. Liam (Scott Clifton) ha voluto perdonare la fidanzata ma le cose potrebbero presto precipitare. Di tutta questa situazione ne approfitterà, ovviamente, Steffy(Jacqueline Macinnes Wood).

Già nella prossima settimana Liam potrebbe prendere una decisione molto importante sul suo futuro, quando, deluso da Hope, bacerà focosamente la moglie Steffy.Il produttore Bradley Bell è sempre più convinto di voler esplorare il triangolo tutto giovane della soap e anche nelle puntate americane in questo periodo ci sono numerosi colpi di scena legati ai tre protagonisti visto che di mezzo ci sarà una gravidanza e un nuovo matrimonio. Senza voler troppo fare un salto nel tempo vediamo cosa è successo nella puntata di ieri e le anticipazioni di oggi.

RIASSUNTO. Steffy rivela alla madre Taylor (Hunter Tylo) di essersi baciata con Liam e di credere che ad Aspen loro due torneranno assieme.Intanto Bill scopre da Liam che la sera precedente si è scambiato un bacio con la moglie. Hope dice ad Amber (Adrienne Frantz) che non la aiuterà con Rick (Jacob Young) e cerca di prendere le distanze dalla Moore. Liam e Bill (Don Diamont) discutono riguardo la terapia di Hope e lo Spencer Jr. è convinto che Hope abbia finalmente chiuso con le pillole di ansiolitici. La piccola Logan rivela ad Amber di essersi pentita di aver preso dei farmaci da lei senza prescrizione. Bill è certo che Hope non sia la donna giusta per suo figlio. Liam vuole portare Hope ad Aspen. L’uomo non è d’accordo, così come Taylor che compare nell’ufficio della Spencer Pubblication, esortando Liam a ritrovarsi con Steffy ad Aspen. Bill e Taylor si confrontano sulla questione Hope. Per la Hayes, se Hope non affronterà i problemi emotivi, la situazione con Liam peggiorerà. Hope è convinta che una volta che il divorzio tra Liam e Steffy sarà definitivo lei e il fidanzato saranno finalmente sereni. La Forrester non ne è convinta e mentre le due stanno parlando arriva Liam che chiede a Hope di partire per Aspen mentre Bill telefona al collaboratore Sharp per tramare contro quest’ultima…

COSA ACCADRA’ NELLA PUNTATA DI OGGI. Mentre Hope è entusiasta del fatto che Liam le abbia chiesto di andare con lui ad Aspen, Brooke è molto preoccupata per la decisione della figlia sia per i giornalisti che saranno presenti alla settimana della moda sia per la presenza di Steffy. Nel frattempo Bill Spencer è deciso più che mai a sabotare la Logan e fare in modo che il figlio si riavvicini a Steffy e con il suo collaboratore Oliver Sharp escogita una trappola per Hope…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *