Belen Rodriguez, appello a sorpresa contro i tatuaggi: “Bambini, evitateli!”

By on febbraio 10, 2013
Belen a Verissimo

text-align: justify”>Belen Rodriguez fa sempre notizia, non solo quando mette in mostra le proprie doti da sex-symbol. Nonostante gravidanza ed impegni di lavoro extra-televisivi (tra tutti, la nuova esperienza nel campo della moda), la showgirl più gettonata degli ultimi anni continua a guadagnare copertine di rotocalchi del gossip nazionale e spazi in tv, gestendo al meglio una popolarità in continua ascesa. Dopo la rottura con Fabrizio Corona e la seguente svolta sentimentale coronata con la dolce attesa insieme a Stefano De Martino, la valletta sudamericana sembra aver scelto una rotta precisa, pur senza aver rinnegato in toto le scelte passate in ambito privato e professionale.

Belen Rodriguez ha scelto la vetrina di Verissimo (Canale 5) per rivolgere ai più giovani telespettatori un appello particolare, impensabile fino a poco tempo fa: “Se posso dare un consiglio, bambini non vi fate tatuaggi, poi magari dopo 2 mesi ve ne pentite. Scrivetevi piuttosto uno scarabocchio con la matita”. Nel corso della trasmissione condotta anche quest’anno da Silvia Toffanin, la futura mamma di Santiago ha dovuto fronteggiare un paio di domande sull’ex partner Fabrizio Corona, finito in carcere a causa delle controverse vicende legate agli scandali di Vallettopoli, oltre ad argomenti “classici” e prevedibili come l’approccio con la fede da un lato e le più o meno recenti uscite trasgressive riprese in grande stile dal “circo mediatico” nazionale.

L’inversione di marcia sui tanto amati tatuaggi, preannunciata a Verissimo con una mossa a sorpresa, avrà lasciato perplessi non pochi telespettatori, abituati ad inseguire gli scoop con cadenza pressoché regolare su questa o quella moda lanciata dalla bella e trasgressiva soubrette argentina, reginetta indiscussa della provocazione e del “trendy”. La scelta di farsi immortalare in pose sensuali anche nel delicato periodo della gravidanza (le stesse foto apparse nei giorni scorsi sul profilo Facebook personale vanno in questa direzione) non è stata priva di conseguenze dal punto di vista dell’immagine pubblica di Belen, tanto che sui siti web e sulle riviste dedicate al gossip su scala nazionale si è iniziato a parlare di “cattivo gusto” relativamente a qualche servizio fotografico “di troppo” realizzato “con tanto di pancione in bella mostra. Il feeling con Stefano De Martino, ad ogni modo, è tutt’altro che in discussione, dato che ogni passaggio delle interviste riguardante la storia d’amore col giovane ballerino di Amici sembra confermare la solidità di un rapporto che in molti avevano considerato nient’altro che “una parentesi” dalla durata incerta.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *