Beppe Grillo cancella all’ultimo momento il suo ritorno in tv (a SkyTg24)

By on febbraio 17, 2013
beppe grillo twitter cancella ritorno in tv

text-align: justify”>beppe grillo twitter cancella ritorno in tv

SKYTG24 E CIELOTV – SPECIALE BEPPE GRILLO CANCELLATO ALL’ULTIMO MOMENTO – Sarebbe dovuto andare in onda questa sera su Skytg24 alle 20.30 e poi in differita alle 21.00 su Cielo Tv il ritorno televisivo di Beppe Grillo che con il suo Movimento 5 Stelle sta rimpiendo le piazze italiane al grido di “Mandiamoli tutti a casa!“. Diciamo “sarebbe dovuto andare in onda” perché proprio pochi minuti fa, tramite twitter, il leader del movimento ha annunciato che di questa intervista esclusiva non se ne farà più nulla. 

Quasi come una novella sterlette dei palinsesti di Canale Cinque, Beppe Grillo fa le bizze e, a sole cinque ore dalla diretta, molla tutto. Il comico annuncia in questi semplici termini il forfait al pubblico della rete: “L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà“. Le motivazioni non sono ancora note ma, quel che è certo invece, è che la rete ha da poco rilasciato un comunicato stampa di risposta.

Questo il breve articolo rilasciato dalla redazione web di SkyTg24:

Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso con noi e dopo aver annunciato in diverse occasioni il suo ritorno in tv per questa domenica 17 febbraio qui a SkyTg24, i leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista. SkyTg24 sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi.

http://youtu.be/rPiELd_eEr8

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *