Berlusconi on tour: Stasera 10 febbraio ospite di “In Onda” su La7

By on
in onda telese

text-align: justify”>in onda telese

IN ONDA, 10 FEBBRAIO OSPITE SILVIO BERLUSCONI – E’ stato annunciato questo pomeriggio, attraverso la pagina Facebook ufficialmente della rete La7, l’ospite politico che questa sera 10 febbraio alle 20.30 riempirà il talk show “In Onda” condotto da Nicola Porro e Luca Telese: sarà in studio Silvio Berlusconi, presidente del Popolo delle Libertà nonché mattatore assoluto di questa campagna elettorale targata 2013, per lo meno, per quanto riguarda la fazione del centrodestra.

Dopo la comparsata a sorpresa al Tg5 dove, addolcito dal giornalista della sua rete tv, ha potuto ancora una rivolta raccontare tutta la sua pappardella composta dall’abolizione dell’IMU, dalla Sinistra Comunista e dalla lotta alle Mafie. Intervento giocato probabilmente a suo favore dopo l’ospitata “venuta male” a Leader dalla Annunziata la sera prima. Questa sera però la lotta televisiva si farà davvero dura visto che, a causa del Festival di Sanremo, moltissimi dei telespettatori questa sera avranno una vastissima scelta di cose da vedere fra cui il seguitissimo Ballarò di RaiTre che passa eccezionalmente dal martedì alla domenica. Berlusconi avrà le attenzioni che crede di meritare?

Oltre ad In Onda su La7 e a Ballarò su RaiTre, fanno capolino i seguitissimi episodi della nuova serie di RaiUno di prima serata dal titolo “Tutta la Musica del Cuore con Francesca Cavallin e “Le Iene”, programma d’inchiesta d’Italia Uno. Si preannuncia un’ospitata flop in fatto di share per il Cavaliere ma… si sa: lui avrebbe voluto che il Festival di Sanremo fosse spostato!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *