Bruno Arena ha lasciato l’ospedale: trasferito in un centro di riabilitazione

By on febbraio 12, 2013

text-align: center”>Bruno Arena

Buone notizie per Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d’India: ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano e trasferito presso un centro di riabilitazione. A dare la felice notizia è stato Massimo Zoli della Ridens Management. La notizia è stata confermata anche dal suo amico storico Max Cavallari che ha pubblicato la notizia sul proprio profilo facebook : “Gemello mio, ti hanno trasferito in un nuovo teatro, aspettami sto arrivando”, ha commentato raggiante”.  Una notizia che rende felici tutti con la moglie del comico che ha voluto ringraziare tutti per aver pregato e sperato che Bruno Arena si riprendesse dall’emorragia celebrale avuta lo scorso 17 gennaio. Nonostante ciò, però, la prognosi rimane riservata e le condizioni del comico rimangono stabile ma il trasferimento nel centro di riabilitazione è sicuramente un buon segno per il recupero dell’artista.

Lo scorso 17 gennaio Bruno Arena, durante la registrazione di una puntata di Zelig, ha accusato un malore, cadendo sul palco e perdendo i sensi. Una notizia che ha sconvolto tutti gli addetti ai lavori e non solo. Dopo qualche ora di silenzio, sono stati gli autori di Zelig a rompere il silenzio e spiegare che il comico dei Fichi D’Indiaè stato vittima di un’emorragia celebrale. Trasportato subito in ospedale, l’artista è stato operato d’urgenza, intervento andato a buon fine. Molti sono stati i colleghi, gli amici e non a scrivere messaggi di affetto per lui durante questi giorni, in particolare l’amico di sempre e collega Max Cavallari che gli è stato sempre vicino e che appena ha avuto la notizia del trasferimento nel centro di riabilitazione è corso da lui per sostenerlo ancora una volta.

Il pubblico spera di poter rivedere presto il duo comico dei Fichi dIndia nato I Fichi d’India sono nati nel 1989 nelle spiaggie di Palinuro(Sa), proprio tra le piante di fichi d’India. Dopo varie partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive approdono nel 1998 a Zelig per due stagioni. Dopo di che una serie di partecipazioni importanti come Buona Domenica, Scherzi a Parte, il Dopo Festival di Sanremo fino a Fico+Fico Show, Colorado e tante altre. Proprio quest’anno il duo comico dopo tredici anni ha fatto il suo ritorno a Zelig. Anche tanto cinema per i due comici amatissimi dal pubblico come Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà. Ci auguriamo di vederli nuovamenti insieme

 

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *