Carmen Russo: la figlia Maria sarà battezzata dal nuovo papa

By on febbraio 24, 2013

foto carmen russo

Carmen Russo: la figlia Maria sarà battezzata dal nuovo papa. Diventata mamma all’età di 53 anni, della sua dolcissima Maria, nel romantico giorno di San Valentino, la showgirl Carmen Russo ha iniziato ora con il marito Enzo Paolo Turchi un nuovo capitolo della loro vita a tre, creando la loro tanto desiderata famiglia. Un desiderio infatti quello di un figlio a lungo cercato e ricercato da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi ed oggi realizzatosi grazie alla fecondazione eterologa, che ha permesso loro di avere la piccola Maria, nata di ben 2 chili e 950 grammi di peso e … con tanti tanti capelli. Un lieto evento ed una nascita che secondo la bella Carmen Russo è avvenuta non solo grazie alla fecondazione eterologa ma anche per intercessione della Madonna, come dalle sue parole rilasciate al momento dell’annuncio alla stampa della sua dolce attesa “sono certa che la nascita della mia bambina sia dovuta all’intercessione della Madonna. L’ho tanto pregata durante un viaggio a Medjugorje. E poco dopo sono rimasta incinta.”.

Una convinzione che ancora oggi accompagna sia Carmen Russo che Enzo Paolo Turchi, dato che la stessa Carmen Russo ha confidato «Quando guardo la mia Maria, ho la sensazione di vedere un angelo» ed ha raccontato di svegliarsi nel cuore della notte per ammirare la su bambina. E proprio per essere in pace con la sua fede religiosa, visto il ricorso della coppia alla fecondazione, sembra che il giorno dopo il parto Carmen Russo, abbia incontrato don Santino Spartà, sua guida spirituale e vecchio amico di famiglia … un incontro del quale ovviamente non si sa nulla, se non che la piccola Maria riceverà il battesimo in primavera, secondo la tradizione vip, in Vaticano, sulla scia di tanti baby famosi, come la figlia di Adriana Volpe e un nipote di Lino Banfi.

Carmen Russo: la figlia Maria sarà battezzata dal nuovo papa. Un battesimo che avverrà quindi con il nuovo Papa … ma per il momento c’è ancora tempo … e per ora Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, vivono la loro nuova vita da genitori, senza omettere qualche pazzia per l’immensa gioia di aver avuto la loro piccola Maria … come la Corvette anni settanta che Enzo Paolo Turchi ha già donato alla sua bambina! Una gioia ed un’emozione davvero indescrivibile, come racconta la dolce Carmen Russo che confessa ripensando al suo partoSubito dopo il parto, mentre chiedevo al ginecologo notizie di mia figlia, me la sono ritrovata sul petto, con il viso accanto al mio. So di dire quello che tutte le mamme dicono, ma è stata un’emozione indescrivibile, la più bella della mia vita”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *