Carmen Russo presenta Maria

By on febbraio 25, 2013

foto carmen russo e mariaCarmen Russo presenta Maria. Ultime novità dalla bella Carmen Russo, che dalle pagine di Dipiù diceOra siamo una famiglia”. Diventata mamma lo scorso 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Carmen Russo non potrebbe essere più felice ed assieme al marito, Enzo Paolo Turchi, presenta orgogliosa sulla rivista Dipiù la sua piccola e bellissima Maria, dai folti capelli neri. Foto che ritraggono la bella neo-mamma Carmen Russo nella sua stanza presso l’ospedale romano Fatebenefratelli, ove è avvenuto il parto e mostrano una Carmen Russo davvero raggiante, in perfetta forma fisica con in braccio la sua dolcissima Maria.

Una Carmen Russo in vestaglia, che a dispetto del parto mostra davvero una strepitosa forma fisica ed un seno particolarmente rigoglioso, grazie probabilmente anche al fatto che come la stessa showgirl Carmen Russo ha dichiaratoDurante la gravidanza ho preso solo nove chili”. Carmen Russo è ora alle prese con l’allattamento ma al momento pare che alla piccola Maria serva una piccola aggiunta di quello artificiale, che Carmen Russo fa sapere è in grado di preparare anche il marito Enzo Paolo TurchiDi notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino”. Come tiene infatti a far sottolineare Carmen RussoLe attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato.e precisa emozionata ed orgogliosa “Ora siamo una famiglia, una bella famigliola”.

Carmen Russo presenta Maria. E proprio quanto al futuro di questa splendida famiglia ed in particolare alla crescita della piccola Maria, mamma Carmen Russo diceNon mi perderò neanche un attimo della sua vita” e confessa di avere la culla della piccola vicino al letto di mamma e papà, perché in questo primo periodo, ci tiene particolarmente a controllarla.

E quanto infine alle voci di tutti coloro che li vedevano troppo “maturi” come genitori, oggi, la neo-mamma Carmen Russo, ammette di avere paura delle nuove responsabilità che essere mamma comporta e di avere paura di sbagliare ma precisaAlla mia età si è molto più consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro”. Non resta che fare i migliori auguri, anzi un grosso “in bocca al lupo” a questi neo-genitori!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *