CELEBRITY NOW – Speciale Oscar 2013: Selvaggia Lucarelli racconta Hollywood ed il red carpet

By on febbraio 23, 2013
celebrity-now-speciale-oscar-2013-foto

text-align: justify”>celebrity-now-speciale-oscar-2013-fotoCELEBRITY NOW, il programma di satira e gossip condotto da Selvaggia Lucarelli non poteva rimanere indifferente davanti ad uno degli eventi più importanti che si svolgeranno domani notte oltreoceano: stiamo parlando degli Oscar, dei quali Sky trasmetterà la diretta domenica 24 febbraio a partire dalle 22:50 sul canale Cinema Oscar.

Il giorno dopo, lunedì 25 febbraio alle 21:10, toccherà a Selvaggia Lucarelli commentare e raccontare la cerimonia di premiazione degli Oscar su Sky Uno (canale 109 di Sky) e lo farà, ovviamente, a modo suo insieme a Chiara Francini e Federico Russo, ospiti d’eccezione di CELEBRITY NOW – Speciale Oscar 2013.

CELEBRITY NOW svelerà i retroscena del red carpet, le curiosità, i meccanismi che portano un film o un attore a vincere il fatidico Oscar. Non mancheranno i commenti all’aspetto più glamour della serata, ossia abiti, gioielli ed acconciature delle dive e dei divi che calcheranno la scena per ritirare la dorata statuetta. Ampio spazio troveranno anche Daniel Day-Lewis e Ben Affleck, due tra gli attori più acclamati di quest’edizione degli Oscar.

L’anno scorso il compito di raccontare gli Oscar era toccato a Simona Ventura, che per l’occasione è stata spedita ad Hollywood con la missione di raccontare l’atmosfera, le sensazioni ed il modo in cui una star si prepara alla notte degli Oscar. La sua striscia quotidiana “Simona goes to Hollywood” ha anticipato di una settimana l’evento hollywoodiano ma non ha entusiasmato molto, probabilmente perchè tutto si è visto fuorchè quello che si voleva vedere. Più che un countdown per gli Oscar è stato un anticipo di quella che poi sarebbe diventata la web tv di Simona Ventura. Confidiamo in Selvaggia Lucarelli per un resoconto migliore, più pungente e, sicuramente, più “celebrity”. L’appuntamento è per lunedì 25 febbraio alle 21:10 su Sky Uno HD con CELEBRITY NOW- Satira Selvaggia Speciale Oscar 2013.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *