Centovetrine: anticipazioni della puntata di giovedì 7 febbraio. Yuri minaccia Carol

By on febbraio 7, 2013
sebastian-e-margot-centovetrine

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni giovedì 7 febbraio

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 febbraio. L’appuntamento di oggi con Centovetrine riapre un filone del racconto che era stato accantonato nelle ultime puntate: la soap di Canale5 ha provato a dare una svolta alle vicende dei suoi personaggi con un mix di azione e mistero gazie alla vendetta ochestrata da Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero) e Yuri Vettel (Andrea Bullano) ai danni di Ettore Ferri (Roberto Alpi). La lunga storyline si è conclusa di recente con la morte della donna e l’arresto del fondatore di Centovetrine per omicidio, mentre il braccio destro della Sterling è ancora a piede libero ed ha un conto aperto con Carol Grimani (Marianna De Micheli). Sarà proprio quest’ultima a cercare di stanarlo per mettere fine una volta per tutte a questa vendetta incrociata, ma si ritroverà a temere per la sua incolumità e per quella di una delle sue figlie.

Intanto a Centovetrine anche le vicende parallele proseguono con importanti colpi di scena: in primis, il tradimento di Sebastian (Michele D’Anca) nei confronti di Laura (Elisabetta Coraini). Ormai è chiaro che l’imprenditore ha ceduto alle continue lusinghe della sua addetta stampa, la giovane Margot Sironi (Gaia Messenklinger). E nonostante provi a liberarsi del suo senso di colpa e ad allontanare la ragazza dalla sua vita, Sebastian dovrà ancora aver a che fare con lei. Margot non intende tirarsi indietro dopo aver raggiunto il suo obiettivo ed è più convinta che mai a conquistare Sebastian: c’è da scommettere che non resterà a guardare l’uomo di cui si è infatuata mentre sposa un’altra donna. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi di Centovetrine.

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 febbraio – In carcere, il boss Corradi fa pervenire un cellulare ad Ettore, ma quest’ultimo rifiuta il regalo. Intanto Carol viene nuovamente contattata da Yuri, che le invia un messaggio minatorio: l’uomo ha intenzione di incontrarla al più presto e per ottenere un sì da lei minaccia di fare del male a sua figlia Lavinia. Sebastian è in crisi e nonostante il senso di colpa che prova nei confronti della sua promessa sposa Laura il tradimento consumato a Belgrado, subisce sempre di più il fascino di Margot. E’ ormai evidente che l’imprenditore non è immune alle avances dell’avvenente giornalista e sta per cedere di nuovo alla tentazione di cadere tra le sue braccia…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *