Centovetrine: anticipazioni della puntata di Lunedì 11 Febbraio. Ettore finisce in ospedale!

By on febbraio 11, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 FEBBRAIO 2013. New entry più che mai al centro delle scene in queste puntate. I quattro nuovi personaggi Oriana Daverio  (Selvaggia Quattrini) Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) Daniela Sironi (Monica Ward) Ascanio Molteni (Rocco Giusti) stanno apparendo spesso in video e la loro partecipazione alla soap più amata d’Italia diventerà fondamentale nei prossimi mesi, quando tra nuovi amori e lotte di potere movimenteranno sempre di più le vicende.

Già numerosi personaggi hanno cominciato ad interagire con loro e per qualcuno dei protagonisti storici queste new entry porteranno guai. Infatti uno dei personaggi più amati finirà…in ospedale! Grandi colpi di scena ed emozioni a tinte forti per le prossime puntate di Centovetrine dove, tra le location, continuerà ad essere sempre più presente quella del carcere in cui è rinchiuso il tycoon Ferri. Prima di scendere nel dettaglio delle anticipazioni  facciamo un breve riassunto della puntata di venerdì 8 Febbraio.Dopo il salto il riassunto e la anticipazioni della puntata odierna.

Laura (Elisabetta Coraini) non ha scoperto per un soffio la relazione tra Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklingler). Il Castelli dopo aver rassicurato Laura sulla forza del loro amore, prende una decisione promuovendo Margot a vicedirettore di Cento, ma questo incarico, come intuisce la ragazza, la porterà a smettere di essere l’addetta al suo ufficio stampa e quindi ad allontanarla da lui . Thomas (Brando Giorgi) discute con Cecilia (Linda Collini) del suo incontro con Daniela al quale ha lasciato le lettere di Margot. L’ex galeotta legge le missive della figlia e si commuove. Il suo stato emotivo la porta ad aggredire una sua collega. Viene condotta in commissariato dove si trova davanti proprio Cecilia con la quale ha un confronto. Yuri (Andrea Bullano) incombe ancora sulla vita di Carol (Marianna De Micheli) tenendola sotto scacco e minacciando la vita di Lavinia. Ettore (Roberto Alpi) scopre da Oriana che Diana (Daniela Fazzolari) gli ha risposto alla lettera. Lui però non ha mai ricevuto la missiva. Scopre infatti che Vinicio l’ha stracciata. Ferri si scaglia contro il boss ma viene minacciato col coltello da uno dei suoi tirapiedi…

ECCO COSA ACCADRA’ OGGI.  Ettore viene picchiato dagli uomini di Vinicio e finisce in ospedale. Diana propone a Sebastian il ruolo di vicepresidente del gruppo ma rivela anche che lui non potrà mai scavalcarla. Brando (Aron Marzetti) decide di estromettere Serena (Sara Zanier) dalla società per dare un forte segnale a Viola (Barbara Clara). Carol decide di non essere più disposta a sottostare alle minacce di Yuri e chiede aiuto a Thomas. Margot  incontra sua madre Daniela dopo tanti anni mentre Ettore chiede alla direttrice Oriana di dirle cosa c’era scritto nella lettera della figlia…

L’appuntamento con Centovetrine è oggi alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *