Centovetrine: anticipazioni della puntata di lunedì 4 febbraio. Lo scontro tra Damiano e Brando

By on febbraio 4, 2013
cast-centovetrine

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni lunedì 4 febbraio

Centovetrine: anticipazioni della puntata di lunedì 4 febbraio – Una nuova settimana di Centovetrine sta per partire: la soap targata Mediavivere, dopo essere stata sospesa in prima serata per i bassi ascolti, va in onda soltanto nel consueto appuntamento quotidiano, a partire dalle 14.10 su Canale 5. Molte sono le vicende in gioco questa settimana: innanziatutto l’incrocio amoroso tra le due coppie di (ormai ex) amici, Serena e Damiano (Sara Zanier e Jgor Barbazza) e Viola e Brando (Barbara Clara e Aron Mazzetti). Una matassa difficile da sbrigliare, cui si aggiungono i problemi tra Sebastian e Laura (Michele D’Anca e Elisabetta Coraini) causati quasi sempre dall’astuta Margot (Gaia Messenklinger). Il tutto nello scenario di crisi in cui versa la holding Ferri dopo l’arresto di Ettore (Roberto Alpi) per l’omicidio di Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero).

Centovetrine torna oggi con un nuovo episodio: nell’ultima puntata in onda, le tensioni nella holding sono sfociate in un duro scontro tra Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi) quando il giovane Castelli ha chiesto al padre di entrare nel consiglio di amministrazione senza avvertire nessuno, nemmeno sua moglie Diana (Daniela Fazzolari), presidente del gruppo. Inutili i tentativi di Serena e Brando di farsi perdonare dai rispettivi compagni per la relazione intrecciata quando loro erano dispersi su un’isola deserta, mentre Sebastian è riuscito nell’intento di non far pubblicare su una rivista di gossip le foto del tradimento ai danni di sua figlia. Per farlo, però, ha dovuto pagare un prezzo molto alto: vendere l’esclusiva del suo matrimonio con Laura. L’idea, ancora una volta, è della furbissima Margot, cosa che crea non pochi problemi alla futura sposa. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi.

Centovetrine – Anticipazioni della puntata di oggi lunedì 4 febbraio. Diana cerca di risolvere la lite scoppiata tra Ivan e Jacopo, mentre quest’ultimo prova e difendersi dall’accusa di aver tramato alle loro spalle. Ettore in cella mantiene un atteggiamento riservato, ma nonostante ciò qualcuno lo ha già preso di mira. Thomas (Brando Giorgi) si rende finalmente conto di essere innamorato di Cecilia (Linda Collini) e di voler iniziare una vita insieme a lei dopo aver incontrato la sua ex moglie. Intanto per Damiano e Brando è tempo di un confronto diretto: il poliziotto va a Serralunga per un faccia a faccia con l’ex amico…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *