Centovetrine: anticipazioni della puntata di Martedì 12 Febbraio. Serena scopre di essere incinta!

By on

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PUNTATA MARTEDI’ 12 FEBBRAIO. Finalmente una notizia gradita ai fan. Come diffuso poche ore fa, la soap torinese proseguirà la sua corsa ed è stata rinnovata almeno per una nuova stagione. Le riprese riprenderanno il 3 Aprile. Ovviamente questo permetterà agli sceneggiatori di creare nuove appassionanti storie per i nostri protagonisti e proseguire con gli storyliners che sarebbero rimasti aperti a conclusione della serie attuale. Le vicende di questo periodo sembrano particolarmente piacere ai telespettatori visto che la scorsa settimana la soap è tornata a sfondare il 20% di share.

Nelle puntate di questi giorni si prospettano numerose novità e colpi di scena e una delle protagoniste più amate scoprirà addirittura di…essere incinta! Chi sarà? Come avrete letto dal titolo, a scoprire di essere in dolce attesa sarà Serena Bassani (Sara Zanier). Questa notizia sarà gradita per la donna? Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo un riassunto della puntata dell’11 Febbraio. Dopo il salto il riassunto e le anticipazioni.

Tra Ettore (Roberto Alpi) e Vinicio (Mariano Rigillo) è scontro e il boss colpisce il tycoon con una sedia di legno. Ferri viene poi lasciato nelle mani di un tirapiedi di Corradi. Cecilia (Linda Collini) cerca di non far perdere a Daniela (Monica Ward) la semilibertà e la invita a incontrare Margot (Gaia Messenklinger). Ivan (Pietro Genuardi), Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) sono a cena insieme al Winebar e i tre cercano di mettere da parte le incomprensioni. Thomas (Brando Giorgi) scopre che Yuri (Andrea Bullano) è ancora in contatto con Carol (Marianna De Micheli) e invita la donna a dirgli la verità. Ascanio (Rocco Giusti) trova Ettore agonizzante sul pavimento della cella mentre Carol, in chat, dice a Yuri che non accetterà mai i suoi ordini, come ad esempio un ultimo incontro tra loro a Parigi. Scopriamo che è stato Thomas a convincere Carol a parlare in quel modo a Yuri perché Lavinia è già su un aereo per New York. Diana propone a Sebastian (Michele D’Anca) la vicepresidenza della holding per la sua esperienza. Viola (Barbara Clara) non vuole più lavorare a Serralunga e tornare al Winebar nonostante Brando (Aron Marzetti) le riveli che Serena ha rescisso il contratto. Margot si trova davanti Daniela mentre Ettore, in ospedale, rifiuta di dire chi lo ha picchiato ad Oriana (Selvaggia Quattrini) ma vuole sapere il contenuto della lettera di Diana.

ECCO COSA ACCADRA’ NELLA PUNTATA DI OGGI. Sebastian accetta la proposta di Diana di essere il nuovo vicepresidente della holding. Margot, dopo il rifiuto del Castelli e il duro confronto con sua madre, si sfoga col padre Thomas. Damiano chiede il divorzio a Serena proprio mentre lei apprende di essere incinta. Vinicio Corradi chiede ad Ascanio di scoprire quale particolare rapporto intercorra tra Ettore Ferri e la direttrice del carcere Oriana Daverio…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *