Centovetrine: anticipazioni della puntata di Mercoledì 13 Febbraio. Damiano bacia Cecilia!

By on febbraio 13, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PUNTATA 13 FEBBRAIO. Tradimenti, scoperte sconvolgenti, riconciliazioni e scontri saranno sempre più centrali nelle prossime puntate della soap. Centovetrine ogni giorno riesce a concentrare su di sé l’attenzione di più di 3 milioni e mezzo di telespettatori che seguono con le passione le vicende di amore e potere del gruppo Ferri. Anche Facebook dimostra particolare attenzione alla soap, con numerose pagine e vari gruppi in cui i fans commentano live la diretta. Giudizi, pareri sui look e considerazioni sui dialoghi sono all’ordine del giorno.

E chissà cosa scriveranno oggi quando un protagonista molto amato bacerà…sua cognata! Ebbene sì, oggi ci sarà un bacio tra Damiano Bauer (Jgor Barbazza) e Cecilia Castelli (Linda Collini), la sorella di sua moglie che in passato ha provato una forte attrazione per l’uomo. Una nuova coppia all’orizzonte? In realtà sembra proprio che il cuore di Cecilia, almeno in queste settimane, batta per la guardia del corpo Thomas Sironi (Brando Giorgi), nonostante prossimamente qualcosa (o meglio, qualcuno) potrebbe mettere in crisi la coppia. Dopo il salto, il riassunto della puntata di Martedì 12 e le anticipazioni di oggi.

 Ettore (Roberto Alpi), in ospedale dopo essere stato picchiato, si fa dire da Oriana (Selvaggia Quattrini) il contenuto della lettera scrittagli da Diana (Daniela Fazzolari). La figlia è orgogliosa di lui e della fiducia che le ha concesso. Nel frattempo, la ragazza è ancora in ufficio con Sebastian (Michele D’Anca) che è titubante sulla proposta di diventare il nuovo vicepresidente della holding per i suoi trascorsi. In passato ha infatti tramato per scalare il gruppo. Diana lo rassicura e lui accetta. Serena (Sara Zanier) vede infrangersi le sue speranze di riconciliazione con Damiano quando questo le porta le carte del divorzio. Margot (Gaia Messenklinger) dopo il confronto con la madre è distrutta e si confida con Thomas, rimproverandolo però di non averla avvertita dell’incontro. Daniela (Monica Ward), in cella, legge disperata le lettere che le scrisse Margot. Diana e Jacopo (Alex Belli) si recano sulla barca multiproprietà. Staranno lontani dal lavoro per un paio di giorni. Vinicio (Mariano Rigillo) è convinto che grazie ad Ascanio (Rocco Giusti) saprà sempre più cose su Ettore mentre Serena, a seguito di un malore fa un test di gravidanza in compagnia di sua sorella Cecilia. Il risultato è sconcertante: aspetta un bambino.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA ODIERNA. Il piccolo Pietro arriva a Torino e rivela alla sorella Diana di sapere che suo padre è in carcere e di volerlo andare a trovare in prigione. Serena è scioccata dalla scoperta di essere incinta mentre Damiano, in preda all’alcol, bacia Cecilia. Margot intanto, anche se finge di aver accettato l’avvicendamento del ruolo di addetto stampa, inizia a tramare per come fare a ribaltare a suo vantaggio la situazione.

L’appuntamento con CentoVetrine è alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *