Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 5 febbraio. Il tradimento di Sebastian

By on febbraio 5, 2013

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni martedì 5 febbraio

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 5 febbraio. Nuovo appuntamento con Centovetrine: al centro della puntata della soap di Canale5 in onda oggi vi sarà ancora una volta l’intricata vicenda che vede protagoniste le due giovani coppie composte da Damiano e Serena (Jgor Barbazza e Sara Zanier) e Brando e Viola (Aron Mazzetti e Barbara Clara). Il rapporto di amicizia tra i quattro è ormai definitivamente compromesso, a causa della scoperta della relazione intavolata tra i due superstiti del terribile naufragio che ha visto Damiano e Viola finire dispersi su un’isola deserta. Come sempre, intrighi e tradimenti sono pane quotidiano per gli spettattori della soap, ma altre vicende stanno prendendo forma per i personaggi che ruotano intorno al centro commerciale immaginario di Torino.

Nell’ultima puntata di Centovetrine in onda su Canale 5. Un nuovo personaggio ha fatto il suo ingresso nella soap: si tratta di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), carcerato abituato a tenere sotto controllo gli altri detenuti. L’uomo, che presto si rivelerà il padre di Carol Grimani (Marianna De Micheli), chiede ad Ascanio (Rocco Giusti) di riferirgli tutti i movimenti del suo compagno di cella, ovvero di Ettore Ferri (Roberto Alpi), finito dietro le sbarre perchè accusato dell’omicidio di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). Contemporaneamente all’arresto di Ettore, la holding Ferri ha subìto un duro contraccolpo sui mercati azionari e la sua inesperta presidente, Diana (Daniela Fazzolari), deve fare i conti anche con le rivalità interne tra Ivan e Jacopo (Pietro Genuardi ed Alex Belli). Riuscirà a risolvere i problemi creati dal loro antagonismo? E riusicrà Sebastian (Michele D’Anca) a liberarsi dalla tentazione di cedere alle lusinghe della bella Margot (Gaia Messnklinger)?

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 5 febbraioOriana (Selvaggia Quattrini), la direttrice del penitenziario, convoca Ettore nel suo ufficio per cercare di persuaderlo a non chiudersi in se stesso e a confidarsi con lei: la donna ha letto la sua lettera e si è fatta un’opinione positiva dell’imprenditore che, in tutta risposta rifiuta di dialogare con lei. Carol ascolta lo sfogo della figlia Serena, distrutta dal dolore perchè Damiano ha deciso di andarsene di casa e non intende più rivederla. Intenzionata ad aiutarla, Carol si reca a casa di Damiano per chiedergli di ritornare sui suoi passi, ma il poliziotto non arretra dalle sue posizioni. Intanto Sebastian, di rientro da Belgrado, nutre un forte senso di colpa nei confronti di Laura (Elisabetta Coraini) a causa del suo tradimento…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *