Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 6 febbraio. Il senso di colpa di Sebastian

By on febbraio 6, 2013

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni mercoledì 6 febbraio

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 6 febbraio. A Centovetrine i tradimenti la fanno da padrona: nelle ultime settimane la soap di Canale 5, che ha riprovato senza successo l’esperimento della messa in onda in prima serata, si è caratterizzata principalmente per le coppie scoppiate o quelle che sono sull’orlo di una crisi. Un classico da telenovela, cui si sono aggiunte le novità introdotte da alcune new entries del cast. Alla già controversa situazione tra Brando e Viola (Aron Mazzetti e Barbara Clara) e Serena e Damiano (Sara Zanier e Jgor Barbazza), ecco che nell’ultima puntata della soap, si è verificato a sorpresa (o forse no) un nuovo tradimento, quello di Sebastian (Michele D’Anca) ai danni della sua futura consorte Laura (Elisabetta Coraini). In realtà i telespettatori hanno solo potuto immaginare l’intimità che c’è stata tra l’imprenditore e la sua giovane addetta stampa Margot Sironi (Gaia Messenklinger), ma sembra che il fattaccio si sia consumato davvero.

A Centovetrine salterà dunque anche il matrimonio tra Laura e Sebastian? Quel che è certo è che non si celebreranno (almeno non nell’immediato) le nozze già organizzate tra Brando e Viola, a causa della relazione di lui con Serena nata nel periodo in cui entrambi credevano di aver perso i rispettivi compagni in un naufragio. E per una coppia che scoppia ce n’è invece un’altra che mette da parte le incomprensioni e ritrova la complicità di un tempo: i neosposi Jacopo e Diana (Alex Belli e Daniela Fazzolari) affrontano non senza problemi la gestione della holding dopo l’arresto di Ettore (Roberto Alpi), ma la coppia decide di separare lavoro e vita privata per non compromettere la propria serenità. Eppure le tensioni nel gruppo Ferri sono all’ordine del giorno, proprio come nelle storie di ciascuno dei personaggi di Centovetrine. Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi.

Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 6 febbraioOriana (Selvaggia Quattrini), la direttrice del penitenziario in cui Ettore è detenuto con l’accusa di omicidio, è rimasta molto colpita dalla lettera che l’imprendiore ha scritto a sua figlia Diana e prova a parlare nuovamente con lui per invitarlo a non chiudersi in se stesso, a comunicare almeno con lei. Ma Ettore continua a rimanere sulla difensiva. Serena non riesce a recuperare un contatto con Damiano e si sfoga con la madre Carol: sarà lei a provare a scuotere il poliziotto affinchè affronti la difficile situazione senza allontanarsi da sua moglie. Ma le parole di Carol non avranno l’effetto sperato su Damiano, che continuerà a non voler avere nulla a che fare con Serena. Sebastian è tornato dal suo viaggio di lavoro a Belgrado: ad attenderlo c’è Laura, in pensiero perchè non riusciva a contattarlo telefonicamente. Ma l’imprenditore non riesce a godersi il ritorno a casa, il senso di colpa per essere stato con Margot lo divora…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *